[31 Maggio] William Hill • mega quota su Juventus/Real Madrid
-
@Tarta_Ninja C'è già la discussione aperta con questa promo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/840/snai-più-gufi-più-vinci/6)
-
grazie mille @Eldiablo333
-
Io ho un dubbio, come funziona se ho già puntato sulla juve per quella di ieri?
-
@Gio non influisce. attiva la promo oggi e scommetti.
-
a me da sempre la quota normale quando punto
-
@Keyser_Soze hai attivato la promo? Io non riesco ad accedere al link per attivarla...
-
Sì l'ho attivata
-
@Keyser_Soze devi scommettere alla quota normale. se vinci ricevi il bonus. come per sportyes o eurobet
-
Ora funziona anche per me. Comunque sì è come Sportyes.
-
se la juve dovesse vincere, noi su WH riceviamo 15x2,90=43,50€ + 30€ di bonus?
oppure solo 30€ di bonus?
-
@Anonymous 43.50 + 30 bonus
-
Si può chiedere il rimborso al proprio datore di lavoro per impedimento a giocare su Ninjabet?
Accidenti, mi perdo questa mega quota di WH che scade alle 19, tutto il tennis (non ci ho mai provato ma è impossibile per me seguire le live) e tante tante altre...
Quasi quasi chiedo il part-timePF
-
@Phileas-Fogg nooooooooooooooooooo persa anche io!!! ho detto alle 19 stacco e gioco, conta che sono pure autonomo e sono in ufficio da solo!! infatti non trovavo più il link ora! ma che sfiga!! dovevo farla alle 3! :-(((
-
@max1981 ma io non potrei nemmeno dall'ufficio e non solo per un discorso di deontologia. Ho i filtri aziendali ovviamente e da Mobile neanche a pensarci... Purtroppo sono un Ninja a metà, dalle 19.30 alle 20 tutti i giorni a parte Sabato/Domenica; e infatti guadagno la metà o poco meno degli altri.
Ma va bene così... d'altra parte se stessi a casa non percepirei lo stipendio che in questo momento è molto più conveniente di Ninjabet...PF
-
@Phileas-Fogg io sono autonomo però mi sono dato dei tempi, accendo un attimo alle 9 prima di iniziare a lavorare e vedo che offerte ci sono, poi vedo alle 13 in pausa pranzo se riesco a fare qualcosa e il grosso lo faccio dopo le 19, ma mi sono proprio dimenticato che scadeva alle 19. Anche io conta che quelle dove ci sono i live non le faccio, perchè la sera dopo le 20 sono da cell ed è impossibile, ma va bene cosi, riesco comunque a guadagnare ciò che mi serve x il week end, gli sfizi e i viaggi senza intaccare lo "stipendio". Cioè 200 di extra mensili sono anche ottimi a parer mio
-
@max1981 completamente d'accordo. Io ho il pc a casa e cerco di ottimizzare nel week-end. Mi mancano ancora un sacco di benvenuto (per intenderci tutti quelli col rollover) che comincerò dopo l'estate per via della ripresa dei campionati. Tra bonus e slot arrotondo in media 250€ al mese, euro più euro meno e sono comunque felice. Se dovessi fare ripetizione per arrotondare (per dirne una) dovrei ritagliarmi almeno 10/15 ore al mese. Quindi ottimo così!
PF
-
Se l'ho capita bene, scomettendo €143 sulla vincita di RM, con la quota attuale di 2.8, ci porterà alla vincità di €400,4 che ci porterà la maggiorazione massima di €100. Poi per bancare non sono ancora riuscito a capire quale quota usare per il calcolatore - uso 3.5 ovvero la quota che ci porta a guadagnare €500,4 su una puntata originale di €143, oppure la devo calcolare come nelle istruzioni della promo di WH? Comunque credo che sia sfruttabile con un profitto di >€30..
-
@Matt https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/840/snai-più-gufi-più-vinci/11 entro domani mattina... c'è ancora tempo
-
@Matt Occhio che la maggiorazione è sulla vincita netta quindi se ad esempio puntiamo sul real a 2,80 la quota da considerare non è 3,50 (2,80x1,25) ma bensì [(2,80-1)x1.25]+1=3.25... quando sottrai quell'1 è per indicare che i soldi della puntata non vanno calcolati essendo appunto maggiorazione sulla vincita netta
-
@max1981 neanche io ho fatto in tempo le notifiche non sempre mi arrivano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet