Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?
-
@mrbungle
leggi la discussione e capirai
-
Sì, c'è l'ipotesi che sia un troll perchè si è cancellato, Ma il dubbio rimane.
-
Ehi amico, guarda che vivi in Italia : iniezione letale o impiccagione ?
-
@yiyang scusa, ma se è reato, come fai(e perché, soprattutto) dichiararlo?
Se faccio lo spacciatore, non è che dichiaro il reddito frutto della vendita di stupefacenti, non avrebbe giuridicamente senso.
Allora a quel punto, dato che sei comunque in errore, tanto vale non dichiararlo. -
@sine-nomine si ma non ti pagano con bancomat che è tracciabile
-
@kiky27 si ma stai dichiarando di commettere un reato.
Segnalare la cosa per stare protetto dalla legge, fa si solo che metti una spia sul reato commesso. -
@sine-nomine infatti non l ho ancora capita, devo dichiarare ma è illegale giocarci... cioè mi do la zappa sui piedi da solo, o devo dichiararlo in un altro modo?
-
Comunque leggo di molti che si avventurano in promo a rollover su siti non AAMS, tipo Betrally.
Ma se non si perde portando i guadagni sull'exchange, ci si ritroverà a completare il rollover sul book. E parliamo di cifre sui 1000 euro e passa...
Anche se ti pagano, poi bisogna pagarci le tasse sopra, e queste superano di gran lunga il valore del bonus, quindi a che pro fare tutto questo? -
@MELVINS ci sono tante promo e piano piano smaltiscono i soldi
-
@alles1997 ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@MELVINS ci sono tante promo e piano piano smaltiscono i soldi
e se vincono tutte le puntate (o comunque una buona parte di esse) sul book?
-
@MELVINS si parla di probabilità, e di lunghi termini, giocare a quote alte prima o poi ti farà perdere, poi o.. la sfiga ci vede bene
Poi devi tenere conto che se con un tot di promo arrivi ad avere guadagni che superano di gran lunga quello che ti verrà tassato, allora si può pensare di prelevare e dichiarare le vincite -
@MELVINS i soldi ricevuti su Skrill o PayPal non sono da dichiarare, la vincita andrebbe dichiarata ma se si riceve su Skrill per l'Italia e come se non esistesse. A quel punto li depositi su Betfair e dopo averli rigiocati li prelevi come preferisci. Spero di non aver infranto il regolamento
-
@kiky27 si, proprio questo non riesco a capire.
In più, in realtà(se pur fosse legale il gioco sugli non aams)dovresti essere costretto a dichiarare ogni vincita, se non addirittura ogni giocata, perché, nel momento che ti fanno degli accertamenti, saresti comunque in mora.
Mi sembra che ci sia la solita confusione legislativa italiana frutto dei tempi biblici richiesti per aggiornare le normative in materie "nuove".
Probabilmente nemmeno il finanziare che fa l'accertamento saprebbe come risolvere, in punto di diritto e in maniera corretta, il problema. -
@InBorghese ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@MELVINS i soldi ricevuti su Skrill o PayPal non sono da dichiarare, la vincita andrebbe dichiarata ma se si riceve su Skrill per l'Italia e come se non esistesse.
Questa è una balla grossa come una casa. Se parliamo di minori probabilità di essere scoperti, allora è un buon consiglio. Ma non puoi affermare che i prelievi fatti su skrill o paypal non sono da dichiarare.
-
@Chopin si infatti ho detto subito dopo "la vincita andrebbe dichiarata ma..". Intendevo dire che quello che andrebbe dichiarato è la vincita non i fondi su skrill o paypal e dato che i soldi su skrill/paypal non vanno dichiarati nella dichiarazione dei redditi è come se non ci fossero.
-
@InBorghese ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
dato che i soldi su skrill/paypal non vanno dichiarati nella dichiarazione dei redditi è come se non ci fossero
È qui che ti sbagli. I portafogli elettronici sono assimilati a un conto corrente estero, va dichiarata persino la giacenza oltre certe soglie
http://www.mrbanca.com/gli-e-wallet-vanno-inseriti-nella-dichiarazione-dei-redditi/ -
@yiyang Pienamente d accordo con te.. I bonus di benvenuto sono spesso più alti così come le quote.. Io ho consultato diversi siti web che li recensiscono tra cui ----
-
@Chopin Da come ho letto io occorre procedere con la dichiarazione del conto Paypal solo in due casi:
-se la giacenza è maggiore di 15.000 euro
-se la media giornaliera annua è di 5.000 euro
Paypal va assimilato ad un conto corrente estero solo nel caso in cui si richieda la carta Paypal (quella con iban), altrimenti non rientra nella giurisprudenza dei conti reali -
@francopolo ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@yiyang Pienamente d accordo con te.. I bonus di benvenuto sono spesso più alti così come le quote.. Io ho consultato diversi siti web che li recensiscono tra cui ----
Mamma mia che pessimo sito che hai linkato, un sito di recensioni che scrive: "Ricordiamo che 1xbet è anche scommesse finanziarie. Non potevamo non metterlo nella lista dei migliori bookmakers" è un sito pagato dai book per scrivere recensioni a loro favorevoli.
-
@francopolo ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
Per essere il tuo primo post mi pare un ottimo inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet