Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?
-
@camice84 si, dalla app o se non funziona entri dal sito è più o meno la stessa cosa .... dalla app verificavano la residenza tramite GPS...(se sei lì vuol dire che sei residente) :)))
-
@NickMatto ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
Salve,
Ho letto i precedenti post su questo topic, ma rimproveratemi se faccio qualcosa di sbagliato scrivendo quanto di seguito.
Iscrivendomi ad un sito non Aams, depositando, o vincendo il denaro su di un exchange Amms (quali Betfair o Betflag), c'è ipotesi di reato? Cerco di spiegarmi meglio. Se mi iscrivo, deposito e scommetto su un sito non Aams commetto reato? E se scommetto una somma ricevuta in bonus da un sito non Aams, e perdendo la scommessa (avendo precedentemente bancato), ricevo la somma del bonus (meno la commissione dell'exchange) sul sito exchange Aams (betfair o betfalg) devo dichiarare la somma versata, vinta o persa sul reddito familiare ( quindi mi saranno detratte le imposte), oppure no? Da quello che ho capito, per non farli risultare sul reddito, l'importante è che non li prelevi. Cortesemente, correggetemi se sbaglio.
Cordialmente, un vostro Ninja novizioalla fine ti sbagli o pure no? interessa saperlo anche a me.
Saluti a tutti ninja! -
Salve a tutti,
riprendo il mio post per avere dei chiarimenti che non sono riuscito a trovare online. Ho visto che la stragrande maggioranza dei book .com hanno licenza maltese o del curacao. Quelli con licenza di malta, hanno un rischio minore rispetto a quelli con licenza del curacao, essendo uno stato dell'ue oppure mi sbaglio? -
@PeppeCep Il rischio è identico: se le cose vanno storte in qualunque caso non puoi appellarti a nessuno.
-
@lau-albu come mai non vanno dichiarati?
-
@Bender lo so ma se un sito ha regolare licenza ue, nel caso potrei appelarmi a questo mentre con quelli che hanno licenza curacao mi atteccherei al palo, o sbaglio?
-
@PeppeCep In entrambi i casi non puoi farci niente.
-
@Bender e se riuscissi a spostare sempre tutto sull'exchange senza prelevare dal .com rischierei comunque una multa?
-
@PeppeCep Il rischio piu' grosso e' quello di perdere soldi.
-
@PeppeCep ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
e se riuscissi a spostare sempre tutto sull'exchange
A quel punto saresti un veggente
-
@DeanWinchester lo so che è praticamente impossibile riuscirci con tutti i book, ma se davvero riuscissi a farlo non correrei in alcun rischio sanzionatorio?
-
@PeppeCep no, ma se sai gia chi vince non ti conviene nemmeno bancarle le partite cosi fai piu soldi
-
@PeppeCep scusa ma ti sfugge proprio la base del matchedbetting... le due scommesse sono totalmente slegate, è come se tu scommettessi in 2 centri per scommesse diversi, lo ''spostare'' soldi non è che un artificio di immaginazione, in realtà da una parte vinci e dall'altra perdi, non sposti proprio niente.
Quindi se vinci sul non AAMS ci devi pagare le tasse, se vinci su betfair il problema non esiste perchè è come se la scommessa non esistesse. -
@Black quindi se ci pago le tasse nel caso in cui vincessi sul .com starei apposto legalmente?
-
@PeppeCep no perché dichiarare e pagarci le tasse é come un ammissione di colpa, potrebbero poi arrivare dopo i problemi
-
@PeppeCep è comunque illegale giocarci (persino se non ci depositi in teoria è illegale)
-
Apro un conto skrill, verso del denaro su di esso da un conto corrente estero, carico il bookmaker non AAMS e gioco. Ipotesi 1 vinco su .it "a posto" se mi devono fare storie è solo perchè mi ci sono iscritto e ho depositato. Ipotesi 2 vinco su .com scarico su skrill e da lì giro su conto corrente estero che sopra i 5000 euro di giacenza media non devo dichiarare di possederlo nel 730 oppure compro un televisore su amazon. Le tasse quindi non ce le devo pagare in questo caso corretto? se mi devono fare storie è solo perchè mi ci sono iscritto e ho depositato, ma quello viene a monte che io vinca o perda su .com
-
Solitamente che documenti chiedono oltre al carta di identita? é necessario mandargli i documenti per ricevere vari bonus? Se si potrebbe evitare di mandare i documenti sarebbe top
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet