[rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus
-
@ward io ho giocato le 30 euro e sono uscito dalla slot Wild water con 57 euro quindi un bel +27.... ora non mi resta che giocare il bonus da 10 euro
-
solo a me dice login non riuscito sul telefono ma riesco ad entrare senza problemi da pc?
-
Io mi sa che ci ho perso parecchio e ancora non mi visualizza neanche il bonus. A voi lo ha dato immediato?
-
@vagabondo a me è arrivato in 5-10 minuti
-
@vagabondo a me in 2 minuti è arrivato
-
come li giocate i 30 euro? puntate minime?
-
@robertmclngn linee massime e puntate minime...
-
a me puzza un po' di ludopatia comunque giocare sta "promo"...
-
Ciao,si doveva ricevere la e-mail ?
-
qualcuno che ha giocato i 30€ con quanto è uscito?
-
@tsunamimario no, vai nella sezione casinò, la trovi tra le promozioni
-
Sono andato in pari con i 30, tutto contento apro Starburst sentendomj ormai vincitore e tiro fuori 2.7 euro dai 10 di bonus. Sono sotto shock ora
-
@enrico ha detto in [rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus:
Sono andato in pari con i 30, tutto contento apro Starburst sentendomj ormai vincitore e tiro fuori 2.7 euro dai 10 di bonus. Sono sotto shock ora
E ti capisco, 2.7€ partendo da 10€ su Starburst sono TANTISSIMI di questi tempi... un giorno ci dirai il tuo trucco.
-
URGNTE Scrivo qui perchè nell'altro topic non ricevo risposta. Ho puntato i 30 euro bonus su sisal su un match di tennis, solo che su betfair non ci sono le quote per bancare. Cosa si fa in questo caso? Grazie.
-
@dani dipende cosa hai puntato...puoi contropuntare su un altro book usando il calcolatore punta-punta
-
@dani controlla betflag;
fai un punta punta con un altro book;
controlla poco prima dell'inizio del match, spesso c'è liquidità. -
@co-co ho puntato sulla partita Lajovic v Horansky di domani (sulla vittoria del Lajovic). Il problema è dove trovo buoni rating?
-
@illyrianking nemmeno su betflag exchange ci sono le quote purtroppo.. per il punta-punta quale book devo usare? Ho provato ad esempio su intralot e m ida un guadagno di soli 4 euro.. quando il bonus è di 30
-
@illyrianking per "non ci sono le quote" intendo che i riquadri dove si banca su betfair sono vuoti ma se clicco mi lascia comunque bancare (alla quota che vuoi mettere). Posso bancare lo stesso inserendo la quota manualmente?
-
@dani intralot è quello con le quote peggiori di tutti, prova su betfair, unibet, bet365 leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet