[rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus
-
@vagabondo a me è arrivato in 5-10 minuti
-
@vagabondo a me in 2 minuti è arrivato
-
come li giocate i 30 euro? puntate minime?
-
@robertmclngn linee massime e puntate minime...
-
a me puzza un po' di ludopatia comunque giocare sta "promo"...
-
Ciao,si doveva ricevere la e-mail ?
-
qualcuno che ha giocato i 30€ con quanto è uscito?
-
@tsunamimario no, vai nella sezione casinò, la trovi tra le promozioni
-
Sono andato in pari con i 30, tutto contento apro Starburst sentendomj ormai vincitore e tiro fuori 2.7 euro dai 10 di bonus. Sono sotto shock ora
-
@enrico ha detto in [rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus:
Sono andato in pari con i 30, tutto contento apro Starburst sentendomj ormai vincitore e tiro fuori 2.7 euro dai 10 di bonus. Sono sotto shock ora
E ti capisco, 2.7€ partendo da 10€ su Starburst sono TANTISSIMI di questi tempi... un giorno ci dirai il tuo trucco.
-
URGNTE Scrivo qui perchè nell'altro topic non ricevo risposta. Ho puntato i 30 euro bonus su sisal su un match di tennis, solo che su betfair non ci sono le quote per bancare. Cosa si fa in questo caso? Grazie.
-
@dani dipende cosa hai puntato...puoi contropuntare su un altro book usando il calcolatore punta-punta
-
@dani controlla betflag;
fai un punta punta con un altro book;
controlla poco prima dell'inizio del match, spesso c'è liquidità. -
@co-co ho puntato sulla partita Lajovic v Horansky di domani (sulla vittoria del Lajovic). Il problema è dove trovo buoni rating?
-
@illyrianking nemmeno su betflag exchange ci sono le quote purtroppo.. per il punta-punta quale book devo usare? Ho provato ad esempio su intralot e m ida un guadagno di soli 4 euro.. quando il bonus è di 30
-
@illyrianking per "non ci sono le quote" intendo che i riquadri dove si banca su betfair sono vuoti ma se clicco mi lascia comunque bancare (alla quota che vuoi mettere). Posso bancare lo stesso inserendo la quota manualmente?
-
@dani intralot è quello con le quote peggiori di tutti, prova su betfair, unibet, bet365 leovegas
-
@dani se lo fai avrai una bancata non abbinata e finchè qualcuno non scommette alla tua quota proposta rimarrai scoperto
-
@chomp96 su betfair non ci sono le quote mentre su unibet non trovo nemmeno il match. A questo punto vado su bet365 ma la quota è di 1.12 rispetto a quella su cui ho puntato su sisal (1.16), il che mi da solo un guadagno di 3 euro. Nella qualificante ho avuto una piccola perdita di 15 euro. Se ci fossero state le quote su betfair e avessi potuto bancare, mi dava +28 di guadagno, quindi sarei andato in positivo. Ma ora come faccio? Grazie ancora
-
@dani per il punta-punta non devi puntare sullo stesso esito su cui hai puntato su sisal, ma devi puntare sull'esito opposto, solo quando si banca si banca sullo stesso esito su cui si ha puntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet