[rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus
-
Simile a quella di Skybet gioca 40€ ricevi 10€ , in teoria meno rischiosa...
-
La promozione "Mobile al 100%" è valida dalle ore 15.00 di lunedì 21 alle 23.59 di giovedì 24 maggio 2018.
-
La promozione "Mobile al 100%" richiede di essere attivata e prevede l'erogazione di un Real Bonus slot di 10€ nel caso in cui, nel periodo promozionale, l'utente punti almeno 30 € alle slot "Klondike Fever", "Bella Napoli" e "Wild Water" (esclusivamente da Mobile) .
-
Ai fini del calcolo dell’"importo totale puntato" non concorreranno gli importi giocati tramite Real bonus.
-
Il Real Bonus Slot verrà erogato contestualmente al soddisfacimento dei requisiti sopra riportati.
-
L'importo massimo erogabile di Real Bonus Slot, per conto di gioco, è pari a € 10.
-
Il Real Bonus, quindi, dovrà essere rigiocato una volta per poter essere convertito in saldo prelevabile o per poter essere utilizzabile su tutti gli altri prodotti disponibili su Intralot.it.
-
Il Real Bonus Slot potrà essere utilizzato solo da Mobile nella sezione Slot.
-
A totale discrezione di Intralot, il bonus legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus;
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente;
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del bonus sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo;
-
Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
-
Arrivata anche a me tramite mail; non è chiaro però se sia possibile giocare i 30€ su una singola slot fra le tre in promozione o se si debbano 'spalmare' le giocate su tutte e tre.
-
Si possono giocare anche su una soltanto, c'è scritto "e/o"
-
Ma è esclusiva?
-
@Fucci96 Hai ragione!
-
un buon +10,65!
-
@atalanta92 hai giocato solo 30 euro o 60? (considernado che su Intralot le slot concorrono per il 50%)?
-
Penso che voi ragazzi abbiate più possibilità di vincita e di guadagno scommettendo €30 su una partita quotata 1.5 che sfruttare questa promo..
-
@sim1985 me ho giocati 30 su klondike fever
-
+22€, una Bella Sculata su Bella Napoli ahaha
-
Ragazzi ma c'è un modo per prelevare anche i centesimi su intralot? stavo provando con bonifico ma dice importo non valido se metto anche i centesimi
-
@riccardobergo purtroppo sembra di no, pessima Intralot tra l'euro di commissione che bisogna regalargli ad ogni prelievo e questa cosa dei centesimi
-
No vabbè, non capisco questa cosa: sono entrato con 30€ sulla slot "Klondike Fever" dall'app intralot, finisco con 33,80€, esco dalla slot e mi ritrovo 30€ in meno. E' come se risultasse solo l'acquisto ma non la vincita, non capisco
-
@efa-typhoon aspetta un po' è vedrai che si aggiornerà il credito
-
@defias-bandit hai ragione, si è appena aggiornato.. mi era venuto un colpo
-
Chi lha fatta ha ricevuto il bonus dopo aver giocato 30 0 60?
-
@levelup io l'ho appena ricevuto e ho giocato solo 30€
-
il bonus puo' essere giocato su tutte le slot o solo su quelle della promo?
-
ma come sono queste slot? pagano costantemente? Perchè finchè su skybet ci sono le mie care streghette allora 40 euro li gioco ad occhi chiuse, ma altre slot fanno gli scherzetti
-
@ward io ho giocato le 30 euro e sono uscito dalla slot Wild water con 57 euro quindi un bel +27.... ora non mi resta che giocare il bonus da 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet