Partita a tavolino
-
Ciao a tutti, avevo una tripla per il bonus di benvenuto di SportYes.
Le prime due partite erano vinte sul book e perse sull'exchange, l'ultima partita era Lech Poznan-Legia Varsavia, che è stata sospesa sullo 0-2, avevo l'1 sul book e l'1 bancato su Betflag ovviamente.
La partita stamattina è stata data vinta a tavolino 0-3, quindi teoricamente avrei vinto la multipla sull'exchange e persa sul book.
Invece è successo che Betflag mi ha rimborsato la scommessa, infatti come importo vinto mi risulta 0, mentre SportYes mi da scommessa ancora in corso ma anche se dovesse rimborsarmela mi rimborserebbe 10 euro che non coprirebbero i quasi 30 euro persi delle bancate precedenti.
E' successo a qualcuno? Praticamente ho perso 20 euro o sto sbagliando qualcosa? -
@doorton Tecnicamente sportyes dovrebbe darti la multipla vinta mettendo a 1 la quota punta della partita vinta a tavolino, ma verrà refertata solo dopo 72 ore dal termine dell'evento
-
Confermo, per chi dovesse avere il mio problema. Sportyes mi ha accreditato la multipla mettendo questa partita a quota 1, quindi sono riuscito comunque a completare l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet