[rischiosa] Betfair Casinò -INDOVINA IL RISULTATO e vinci 10 euro più extra bonus...
-
credo che non sia sfruttabile....promo arrivata via mail...voi ne sapete qualcosa??...
-
a scusate...promo bet fair...Questa offerta sarà valida dal 18/05/2018 al 25/05/2018.
Per partecipare a questa promozione, devi inserire la tua previsione del risultato finale di Real Madrid - Liverpool, finale di Champions League che si giocherà il 26/05/2018, e cliccare su "Partecipa" sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, per qualificarti, devi giocare almeno 10€ in totale al Casinò Betfair durante il periodo di validità dell’offerta.
Se indovinerai il risultato finale e avrai giocato almeno 10€ al Casinò, potrai ricevere un bonus casinò di 10€ + ulteriori 2€ di bonus per ogni gol segnato dal Liverpool alla squadra avversaria.
Il bonus sara’ accreditato entro 96 ore dalla fine della promozione. -
Ricevuta anche io, un po' difficile da guadagnarci secondo me
-
Propongo di far scegliere un risultato ad ogni ninja presente sul forum, una volta che arriva il bonus ce lo smezziamo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@yiyang come immaginavo il parere di un ninja esperto è......promo non sfruttabile....va bene pazienza almeno ho visto come si apre una discussione e come si capiscono i vari bonus che si ricevono....grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet