Scommettere a lavoro
-
@yiyang No probabilmente verresti bandito da tutte le agenzie
-
@rollingstones No sono un nuovo ninja
-
Non è solo un problema di connessione, ma anche di MAC Address, e quindi di dispositivo. Anche se collegassi il pc all'hotspot, richieresti lo stesso.
Non usare quel pc. Piuttosto, usalo per controllare un altro pc in remoto da cui scommetti effettivamente
-
@rick Se scommetto su un pc in remoto, il MAC address è quello del pc remoto. Ma per quanto riguarda l'IP della connessione? Viene registrata comunque quella del pc remoto?
Io scommetto solo tramite Hotspot (e sempre dallo stesso PC), ma ho notato che gli IP cambiano (sempre stesso Hotspot, dispositivo mobile e operatore telefonico).
-
@giandauer eh sì, perchè è come se tu stessi davanti a quel pc. Quindi ai book risultano l'IP e il Mac address di quel Pc, e non di quello che stai usando per controllarlo da remoto.
L'IP in genere è variabile, è normale. L'operatore te ne assegna ogni volta uno diverso (a meno che tu non abbia l'opzione dell'IP fisso).
-
@rick E invece per il cambiamento degli IP prodotti dal dispositivo Hotspot si rischia di avere problemi?
-
@giandauer no, per quelli non credo.
-
@rick Purtroppo sul pc aziendale non si possono installare programmi, è limitato.
-
@helsinki90 con alcuni software, per esempio Teamviewer, si può accedere via browser, quindi senza installare nulla sul pc da cui ti connetti.
-
@rick Ah ok perfetto allora, farò così grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet