[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Ok io ho solo chiesto se qualcuno di voi ha lo stesso problema...non vorrei perderli..
-
ragazzi ho iniziato la fase 2 ho giocato 5 schedine da 20 € a quota minima di 2 ora vado a guardare e mi ritrovo 600 punti com'è possibile?
-
@juansi1997 i sisal points vengono accreditati il mercoledì/giovedì. oggi è lunedì, quindi devi attendere
-
ahn okkay ottimo allora, graziee!!!
-
quindi posso gia iniziare a fare le 4 scommesse per la settimana dopo ? oppure devo aspettare mercoledì/giovedì per ritirare il bonus?
-
@juansi1997 puoi già iniziare a piazzare le scommesse qualificanti
-
ottimo grazie!!!!
-
Le mie si riferiscono alla settimana 11 17 quindi ce un problema
-
@ninogenovese9 anche a me nulla.stessa settimana.
-
Questo post è eliminato! -
@webobow in genere non è possibile ma magari il tuo è un caso particolare per cui puoi provare.
ho cancellato comunque il tuo commento perché discussioni di questo tipo vanno contro il Regolamento
-
@anonymous ah ok! tranquillo.. speriamo bene
-
Sentito ora call center hanno i contatori in tilt per le numerosi registrazioni.stanno provvedendo.
-
Se oggi ho giocato la multipla di 20 euro per l'offerta ricorrente mi basta scommettere altri 80 euro in 4 scommesse per il bonus di 20 euro della prossima settimana?
-
Ci sono problemi con accrediti bonus
-
salve, per la fase scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane) cosa significa: Il Bonus che sblocchi puoi utilizzarlo come qualificante per la settimana successiva. grazie
-
Niente punti ancora.
-
@kevin668 arrivano il giovedi
-
@tiziano70 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
Se oggi ho giocato la multipla di 20 euro per l'offerta ricorrente mi basta scommettere altri 80 euro in 4 scommesse per il bonus di 20 euro della prossima settimana?
sera ragazzi! si lo vorrei sapere pure io se la multipla a quota 5 per la ricorrente viene presa in considerazione per la settimanale, basta puntare solo altri 80€?
-
@mataleon sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet