[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
capito, grazie mille
-
Ciao, una domanda... se i 50 euro di bonus che ricevo li divido in scommesse da 2€-2€-3€-3€ per fare le altre 4 qualificanti della prima settimana, posso usare i restanti 40€ + gli altri 20€ bonus della prima settimana per tre scommesse da 20€ qualificanti per la settimana successiva giusto? E' conveniente usare i 40€ del primo bonus come qualificanti ?
Grazie mille -
@theberry utilizzare il bonus come qualificante ottimizza sicuramente il guadagno
-
Salve a tutti. Per la fase 2 dite che è un comportamento sospetto scommettere 5 volte 20 euro sullo stesso evento?
-
@gustavofring no, non preoccuparti
-
Ciao a tutti. Vorrei partire con la Fase 2 di Sisal. Poichè sto portando a termine la Fase 1 ed ho già scommesso 6 Eventi in 3 giorni dalla registrazione ( totale 300 € ), posso sfruttare già queste scommesse per la Fase 2 o devo per forza scommetterne altre 5 da 20 € l'una ? Grazie mille !
-
@orient Errore mio, mi sono confuso con l'offerta di Eurobet
-
Ciao, volevo sapere se fosse possibile depositare con un account paypal sul quale è associata una carta con intestatario diverso da quello del conto Paypal.
-
è possibile prelevare i soldi vinti tramite i 100€ puntati per ottenere il bonus di 20€ settimanale o i soldi vinti da questo? Così da rimanere solo 100€ e il resto prelevarlo e rimetterlo su Betfair per bancare, mica ti tolgono il bonus se prelevi qualcosa? Sono alla seconda settimana, quindi secondo bonus
-
@gigiao no, non è possibile
-
@sunrisesunset sì, puoi prelevare senza problemi nel corso della promozione
-
Volevo sapere quanto tempo ci vuole per verificare l'account. Bisogna prima caricare dei soldi? Perchè io sto attendendo la convalida per poi procedere con l'accredito
-
@sersus l'account viene verificato in media entro 72h. puoi però tranquillamente depositare e scommettere anche prima della convalida
-
Una cosa non mi è chiara: una volta completata la fase 1, quindi fatta una scommessa da 100€, devo effettuarne altre 4 anche da 2€ per sbloccare la prima tranche della fase 2 o devo scommetterne altri 100€ divisi in 5 scommesse? Grazie
-
@elric ti basterà farne altre 4 da 2€
-
Ragazzi
io mi sono registrato mercoledi di una settimana fa ma in quella settimana non ho fatto le 5 scommesse poichè stavo ancora facendo il primo bonus
Ora,che è martedì,posso comunque fare le 5 scommesse?Ho perso una settimana?
Se posso farle,quando mi viene accreditato il bonus? -
@mattiacalo puoi ora fare le 5 scommesse. purtroppo hai perso la prima settimana. il bonus ti verrà erogato la settimana prossima indicativamente il mercoledì/giovedì
-
Buongiorno, ma quest'offerta si puo aderire anche ora che i mondiali sono quasi finiti?
-
@elpako90 certo
ricorda che ci saranno sempre partite su cui scommettere
-
ho ottenuto i punti nei premifedeltà ma non li posso convertire in bonus perchè il mio livello è troppo basso. risolvetemi il problema. attualmente ho 11500pt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet