[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
L'offerta è limitata ad una persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Sono prelevabili solo le vincite derivanti dal bonus, non il bonus stesso.
Se dovessi iscrivermi con i dati di un altro membro familiare, avendo io la vecchia promozione, secondo voi mi daranno il bonus?
-
@pigutottu no, si tratta di multiaccount e va contro il regolamento parlarne
-
Questo post è eliminato! -
@rosariot nella guida è scritto di scommettere prima 100€. dove vedi 50€?
-
@anonymous appena eliminato il commento...la fretta mi ha fatto leggere male
-
quindi io che devo ancora registrarmi non posso usufruire di questo bonus?????
-
@cuoretto se non ti sei ancora registrato allora sì, potrai sfruttarlo
-
@anonymous anche se nella guida compare scritto "ATTENZIONE: quest’offerta è valida solamente per coloro che hanno effettuato dal registrazione dal 21 Maggio."????? grazie
-
@cuoretto Appunto: DAL 21 maggio in poi
-
@rygo ops....ho letto male ;p
-
Questo post è eliminato! -
@minea non è possibile, inoltre va contro il Regolamento parlarne
-
@Anonymous scusa, non volevo andare contro il regolamento.. altre volte mi era capitato di leggere qualcuno che lo proponeva e non mi ero mai accorta fosse vietato.
-
buongiorno! la sisal mi ha accreditato un bonus lotterie di 3 euro: è uello non sfruttabile di cui si parla nella guida al punto 5? o si può cumulare al quello di 50 euro che arriverà nelle prossime ore?
-
@cuoretto è un bonus non sfruttabile matematicamente, quindi utilizzalo semplicemente nelle lotterie (ad esempio Superenalotto) e giocalo "a perdere"
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
l bonus è calcolato sulla prima scommessa. se scomme
salve ragazzi.Quindi se ho capito bene mi registro deposito 100 e la gioco a quota 2 e posso giocare 4 scommesse da 2 euro a quota 2 per la prima settimana?
-
@fenomeno92 certo
-
@anonymous grazie
-
Per chi si è registrato prima del 21 e non ha ancora usufruito di nessun bonus, ce n'è qualcuno in corso, di benvenuto oltre a quello di questo post?
-
@massirocco questo: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet