Provenienza Bonus sconosciuta
-
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi a capire la provenienza e l'uso di alcuni bonus che mi sono stati assegnati su BS e Eurobet:
- Su Betstars sono arrivato a scommettere fino a 300€ per ricevere i 25 della seconda parte della benvenuto ma questa volta, oltre ai 25, ho ricevuto ulteriori 20 che non so proprio da dove vengano, come posso fare a scoprirlo o a sbloccarli?
- Su Eurobet ero già registrato ma conto chiuso anni fa. Ho rifatto la registrazione e deciso di non provare neanche la benvenuto ma mi è arrivata una mail con bonus su deposito fino 30. Così ho depositato 60 e ricevuto oltre ai 30 di bonus per questa promozione 5 con la dicitura "bonus 5 welcome" anche questi di provenienza ignota. Così ne ho giocati 35 (scommessa vinta) e adesso mi ritrovo cmq questi 5 di bonus non sbloccati (risultano ancora fra i bonus). Inoltre i 60 devo scommetterli prima di prelevarli (anche se penso che me ne restano 55 visto che i 5 di bonus sconosciuto sono ancora lì). Quindi mi chiedo, come sbloccare questi 5 di bonus e se per rendere prelevabili i 55 che mi restano dal deposito basta giocarne 55 o devo giocare tutti, anche le vincite (attualmente prelevabili)?
Grazie
-
@smandracchio
- probabilmente hai scommesso su un match di serie a, e su betstars c'è una promozione attiva in automatico che rimborsa fino a 20€ se il risultato si ribalta negli ultimi minuti
- quei 5€ sono un bonus casinò (controlla il wagering nella sezione bonus, dovrebbe essere 1x comunque)
-
Ok perfetto. Si era Lazio Inter, partita rocambolesca
Per i 55 rimasti su Eurobet da deposito il sistema se faccio giocate per arrivare all'importo riconosce e sblocca prima quelli per renderli prelevabili o devo giocare anche le vincite della prima scommessa? -
@smandracchio i 5€ bonus sono una cosa a parte, quindi termina prima le scommesse e poi sfrutta anche quel bonus
-
@anonymous forse non mi sono espresso bene. Dai 60 del deposito ne ho ricevuto 30. Ne ho giocati 35 (pensando che i 5 ulteriori andassero con i 30) rispettando le condizioni per sbloccarli. Però, nelle condizioni, il deposito si doveva cmq giocare almeno una volta per renderlo prelevabile, quindi mi restano 55 dal deposito da giocare per prelevarli. Ma avendo vinto la scommessa dei 35 adesso ho più di quei 55. Se io gioco solo i 55 posso poi prelevare il resto oppure prendono quelli della giocata dalla prima vincita e quei 55 restano ancora non prelevabili? Spero di essermi riuscito a spiegare.
-
@smandracchio verranno presi prima i soldi depositati
-
@anonymous ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet