QUI GIOCO - REPLAY 30 %
-
"Per le scommesse da almeno 10 € che comprendono almeno 2 eventi con una quota minima complessiva pari a 5, restituisce un codice coupon pari al 30 % dell'importo perso".
Che dite? A me sembra una normale multipla con rimborso, e il 30 % non è poco. L'unica cosa è che non riesco a trovare il limite massimo di bonus.
-
ciao @Tortinho, a breve proviamo a fare anche questa. se è fattibile carichiamo le istruzioni. hai già fatto la flat 10%?
-
Stavo guardando ma oggi le partite sono poche, con quote abbastanza alte e non sembra ci siano grandi rating quindi pensavo che magari questo bonus, in tali occasioni fosse migliore. In ogni caso nessun problema, spero proprio che anche questa opzione sarà reddittizia!
-
Buon giorno...in questo fine settimana sto provando varie cosette, anche per spratichirmi un po' (gli amministratori cominceranno ad odiarmi, temo).
Stamattina ho provato ad iscrivermi a Qui Gioco, perché presente nei bonus benvenuto (e richiede un esborso piccolo)....ma la "PROMOCARD ELETTRONICA" al momento del deposito, non c'è. Ce n'è un'altra simile ma che richiede più giocate (oppure, semplicemente, sono io poco pratico ed è la stessa cosa ma non me ne rendo conto) -
@Johnny Ciao, non credo sia il topic adatto, anzi qua è probabile che non ti risponda nessuno visto che è un topic nell'archivio delle promo scadute. Ti consiglio di postare sul topic della benvenuto di Quigioco (trovi il link anche nella pagina delle istruzioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet