[1 - 3 Giugno] PaddyPower • scommetti 20€ su ricevi 10€ su Juventus/Real Madrid
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
Nella guida al posto di 5 euro dobbiamo considerare 10, giusto? Su Betfair ho già bancato sulla Juve per l'offerta di William Hill, posso fare un'altra bancata sulla stessa partita? (scusate le domande idiote, ma ancora sto cercando di capire bene come funziona il tutto )
-
@Poolce in che senso devi considerare 10 invece di 5? segui le istruzioni. sono corrette. su betfair puoi bancare e puntare quante volte vuoi su qualsiasi squadra e pareggio.
-
@Claudio-NinjaBet prima, nella guida, mi appariva "Mantieni su BR e inserisci 5€ nell’importo puntata."
Grazie mille per la spiegazione! -
Salve ragazzi buona sera a tutti, stavo guardando un po' la guida per prenderci la mano, e volevo chiedervi una cosa, se io guardando le quote nelle due immagini che allego, volessi ipoteticamente giocare il pareggio, nel calcolatore dovrei inserire per la punta il 2.95 di paddypower e per il banca il 3.2 di betfair giusto? Dovrei aggiornare nel calcolatore la quota di betfair con quella di paddy giusto? Stesso discorso per il bonus che si giocherà live giusto? Grazie
-
Su quota puntata inserisci 2.95 mentre su quota bancata 3.2 ricordati che bancherai quasi sempre su betfair quindi associa quota bancata a betfair, prima di procedere controlla pure se la quota della puntata è poco inferiore a quella della bancata perché se viceversa potrebbe esserci un errore
-
Okk allora ho fatto bene ahahahha io ho visto le quote in betfair Exchange e ho controllato ed aggiornato la puntata con la quota di paddypower che è diversa, posso scegliere le quote anche usando l'oddsmatcher ovviamente sempre correggendo le quote in caso siano diverse giusto?
-
@B1r1ll0 l'oddsmatcher ti aiuta sicuramente a trovar le quote migliori per puntare e bancare! Ovviamente nel calcolatore metti le 2 quote e le ricontrolli entrambe sul book e sull'exchange di Betfair
-
Sisi certo e la stessa cosa poi farò per la puntata bonus saranno solo 10-15 giorni che smanetto in questo campo ma qualcosa inizio a capirci Grazie un ultima cosa che non riguarda in particolare questa offerta ma sempre paddy, si può vincere sia la puntata che la bancata?
-
@B1r1ll0 mi sa che hai ancora le idee un pò confuse! la puntata e la bancata non possono essere entrambe vincenti siccome si adotta questo metodo appunto per restare coperti da entrambe le parti! Che so io gioco 1 della Juve su un qualsiasi book e poi per non rischiare di perdere che so tot € di bonus vado a bancare la Juve su betfair ( cioè scommetto contro la Juve)
-
Guarda ho visto adesso che ho puntato su due risultati diversi anche se ci sono andato dal oddsmatcher ma avro sbagliato a inserire le giocate ma a [censored] ci ho reso ahahahahha
-
Beh meglio così! ma per sicurezza e per non sbagliare in futuro riguardati bene le guide su ninjabet! Soprattutto quella che parla di Betfair @B1r1ll0
-
e si @Liuke mi sa che mi tocca rileggere ahahahhaha grazie mille
-
@B1r1ll0 sei stato fortunato ma ricordati di puntare e bancare sempre la stessa selezione. è importantissimo perchè potrebbe costarti cara...
-
@Claudio-NinjaBet e si ci prenderò la mano
-
Giovanotti, che perdita avete con la qualificante? Secondo voi una qualificante a -1.50€ è tanto migliorabile?
PF
-
Quote orrende caro @Phileas-Fogg ! Io attenderò domani per giocarla
-
@Eldiablo333 ma perché tu sei uno che non si accontenta mai, l'avatar di Briatore parla chiaro! Scherzi a parte carissimo @Eldiablo333 in questo momento puntando e bancando la Juve si ha una qualificante di -1.32; che è di sicuro migliorabile e bisogna capire nel live quanto si può monetizzare il bonus. Però non mi sembra malaccio... Tu vorrai stare come minimo su una -0.50? O ci vuoi fare arbitraggio?
PF
-
Io vorrei stare sotto l'euro di perdita. Rischiarla in live... no!
-
Io me la rischio a 2.95/3 e sono a 1€ netto di perdita sperando che mi abbinino la bancata... così direi che ci stiamo e poi chi si accontenta gode.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet