[1 - 3 Giugno] PaddyPower • scommetti 20€ su ricevi 10€ su Juventus/Real Madrid
-
Giovanotti, che perdita avete con la qualificante? Secondo voi una qualificante a -1.50€ è tanto migliorabile?
PF
-
Quote orrende caro @Phileas-Fogg ! Io attenderò domani per giocarla
-
@Eldiablo333 ma perché tu sei uno che non si accontenta mai, l'avatar di Briatore parla chiaro! Scherzi a parte carissimo @Eldiablo333 in questo momento puntando e bancando la Juve si ha una qualificante di -1.32; che è di sicuro migliorabile e bisogna capire nel live quanto si può monetizzare il bonus. Però non mi sembra malaccio... Tu vorrai stare come minimo su una -0.50? O ci vuoi fare arbitraggio?
PF
-
Io vorrei stare sotto l'euro di perdita. Rischiarla in live... no!
-
Io me la rischio a 2.95/3 e sono a 1€ netto di perdita sperando che mi abbinino la bancata... così direi che ci stiamo e poi chi si accontenta gode.
PF
-
Ciao, una domanda sciocca: nella scommessa qualificante devo sempre procedere con il puntare e bancare sullo stesso identico risultato?
-
@scofield119 sempre. ogni volta che punti devi bancare sullo stesso risultato per coprirti.
-
Perfetto, come sempre ti ringrazio per le risposte tempestive Claudio.
-
Claudio penso ci sia un bug nel calcolatore, ho messo le quote ma la responsabilità è differente, quasi il doppio.
-
@scofield119 usa il . per le quote e non la virgola. dovrebbe essere quello.
-
Si hai ragione, era quello il problema :), grazie mille
-
anche se mi hanno mandato il messaggio di limitazione del conto, il bonus l'ho ricevuto comunque anche per questa offerta.
-
Ma se piazzo la scommessa da 20€, concorre per l'attribuzione del bonus mensile da 5€?
-
@gianvi97 secondo me sì!
PF
-
Secondo voi, tirarla fino a 3.05 da 3.10 è reato a quest'ora?
-
@gianvi97 avevo chiesto in chat e mi avevano confermato che la scommessa da 20 € andava bene come qualificante per i 5 € del mese prossimo
-
@gianvi97 sí
-
Non ci credo: bancato l'over 2.5 a 1.7, vado a piazzare la scommessa su paddy e mentre convalida il biglietto segna la juve. Periodaccio ragazzi
-
A me il contrario. Scommetto su entrambe le squadre segnano e mentre vado per bancare... gol di Ronaldo. Bancato a quota più bassa e guadagno di oltre 3 euro
-
Io ho puntato e bancato a pochi minuti dall'inizio partita su over 2.5
Guadagno di 8.06, non ci lamentiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet