[1 - 3 Giugno] PaddyPower • scommetti 20€ su ricevi 10€ su Juventus/Real Madrid
-
Sabato 3 Giugno 2017, ore 20:45. E' finalmente giunto l'evento più importante della stagione calcistica: la finale della Champions League! Protagoniste le due squadre campioni rispettivamente della Serie A e Liga: Juventus - Real Madrid. Prevarrà il "catenaccio"? O i gioielli della partita Ronaldo e Dybala accenderanno il match? E tu, sei pronto a scommettere sull'esito finale della partita? Se lo farai Paddy ti premierà subito con un BONUS!
Ecco cosa devi fare per ottenerelo:
-
Piazza una scommessa di almeno 20 Euro entro le 20:45 di Sabato 3 Giugno 2017 sul mercato 1X2 del match Juventus - Real Madrid.
-
Riceverai IMMEDIATAMENTE un Bonus di 10 Euro da utilizzare esclusivamente durante l'incontro Juventus - Real Madrid!
Il tuo amico Paddy Power
Verrà presa in considerazione solamente la prima scommessa piazzata sul mercato 1x2 della partita Juventus - Real Madrid entro le ore 20:45 del giorno 3 Giugno. Per tutte le promozioni di Paddy Power valgono i Termini e Condizioni Generali
Avviso alla ciurma: al momento le quote sono terribili... converrà attendere qualche giorno
-
-
Confermo. Ottima promo, ma al momento le quote non sono buone...
-
@Eldiablo333 entro domani mattina carichiamo anche questa.
-
Ma domanda: la Juve è a quota 2.8 e si banca a 3.1. Se provassi a bancare a 2.95 ad esempio ho speranza di vedere la bancata abbinata?
-
@Kime98 Domanda più che lecita ma... l'andamento delle quote segue l'andamento dell'offerta e della domanda da parte degli scommettitori e quindi è variabilissima. Nei giorni scorsi ho bancato la Juve a 2.80, oggi a 3.05
Fatti due conti... io consiglio di attendere un paio di giorni e poi valutare
-
@Eldiablo333 Si, probabilmente hai ragione. Meglio vedere come si assesta il mercato nei prossimi giorni.
-
-
Ciao ragazzi. Al di là delle quote ancora non ottime, come funziona se ho già piazzato due scommesse su Juventus - Real Madrid su paddy? Sono tutte scommesse fatte prima del 31 maggio per via di altre offerte. Verranno conteggiate quelle per prime?
-
Nella descrizione, è da cambiare nel bonus 5€ con 10€ @Claudio-NinjaBet
-
@r.varia potrebbero venir conteggiate. ma hai ricevuto un bonus dopo le scommesse su juve/real?
-
si può usare saldo bonus?
-
@ninjulio non è specificato nelle condizioni ma non rischierei. già paddypower ha iniziato a limitare. se poi scommetti bonus per prendere bonus....
-
@Claudio-NinjaBet erano due scommesse qualificanti per altri bonus fatte il 28 ed il 30 maggio. Ho ricevuto anche i relativi bonus
-
@r.varia allora puoi farla tranquillamente:"Piazza una scommessa di almeno 20 Euro dalle 16:00 del giorno 31 Maggio 2017 ed entro le 20:45 di Sabato 3 Giugno 2017"
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
Nella guida al posto di 5 euro dobbiamo considerare 10, giusto? Su Betfair ho già bancato sulla Juve per l'offerta di William Hill, posso fare un'altra bancata sulla stessa partita? (scusate le domande idiote, ma ancora sto cercando di capire bene come funziona il tutto )
-
@Poolce in che senso devi considerare 10 invece di 5? segui le istruzioni. sono corrette. su betfair puoi bancare e puntare quante volte vuoi su qualsiasi squadra e pareggio.
-
@Claudio-NinjaBet prima, nella guida, mi appariva "Mantieni su BR e inserisci 5€ nell’importo puntata."
Grazie mille per la spiegazione! -
Salve ragazzi buona sera a tutti, stavo guardando un po' la guida per prenderci la mano, e volevo chiedervi una cosa, se io guardando le quote nelle due immagini che allego, volessi ipoteticamente giocare il pareggio, nel calcolatore dovrei inserire per la punta il 2.95 di paddypower e per il banca il 3.2 di betfair giusto? Dovrei aggiornare nel calcolatore la quota di betfair con quella di paddy giusto? Stesso discorso per il bonus che si giocherà live giusto? Grazie
-
Su quota puntata inserisci 2.95 mentre su quota bancata 3.2 ricordati che bancherai quasi sempre su betfair quindi associa quota bancata a betfair, prima di procedere controlla pure se la quota della puntata è poco inferiore a quella della bancata perché se viceversa potrebbe esserci un errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet