Multipla William Hill con partita di tennis rimandata [HELP!]
-
sono dovuto ricorrere all'opzione cashout riguardo un evento tennis: adesso mi ritrovo 2 bancate abbinate, una su una tennista e una sull'altra...tutto corretto?
posso procedere a bancare il secondo evento che è diventato primo?
grazie -
@alligator sì, quelle operazioni riguardano il precedente cashout, ora banca normalmente il tennista corretto
-
@anonymous no aspetta, che vado già in confusione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
perchè devo già ribancare la partita di tennis? che ormai verrebbe disputata come seconda partita nella multipla.
io stavo pensando di muovermi così:- adesso banco l'evento che è passato come primo, poi se vince bancherò di nuovo la partita di tennis, se perde non devo far più nulla...giusto?
-
@alligator ah ok, pensavo fosse già risultato vincente il primo. allora sì, aspetta l'esito della prima partita
-
@anonymous ovviamente nel frattempo è sorto un altro problema: la quota da bancare per la partita di tennis (2° evento) è salita mostruosamente in betfair, senza praticamente liquidità, facendomi risultare una perdita consistente dal multiplicatore...ora, nel caso l'evento 1 vincesse, come potrei ovviare a questi problemi? andando a "bancare" su un altro book?
-
@alligator intanto aspetta che il primo evento termini, poi ci pensi
potrai coprirti su un altro bookmaker
-
@anonymous ma seguo comunque quanto mi dice il multiplicatore per l'importo da bancare del primo evento, anche mettendo la quota (altissima) di betfair del secondo evento?
grazie davvero per l'aiuto live che mi stai dando -
@alligator mettendo la quota attuale quanto verrebbe di rating?
-
@anonymous 16.92
-
@alligator puoi allegare uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
@alligator mi basta solamente sapere la partita di tennis qual è
-
Questo post è eliminato! -
@alligator ma a che ora inizia? anche io ho lo stesso problema, altrimenti mi conviene fare cash out e bancare direttamente la 3 partita
-
@luxor3 oggi per me non inizia, come ieri...tutte bloccate quelle di norimberga per pioggia
è da stamattina che vanno avanti a mini posticipi -
@alligator l'altra mia partita inizia alle 17..dici che se per quell'ora non è iniziata la rinviano a domani direttamente?
-
@alligator comunque metti la quota che trovi su Betflag exchange
-
@luxor3 guarda con esattezza non so risponderti, ma visto l'andazzo di ieri ho notato che se entro le 18:00 non c'erano le condizioni rinviavano al giorno successivo com'è successo ieri per questa
-
@alligator ok ok in caso hai news su quando la rimandano scrivi pure qui che sono a lavoro e non posso seguire gli eventi.
grazie! -
@anonymous non sono registrato lì, dici che è arrivato il momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet