[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@marekforza su WH sono limitato, anzi limitatisssimo.... e poi vuoi mettere l'emozione per un cartellino sventolato in faccia a Ronaldo o Salah?!?
-
@ube76 logicamente sono certo che hai letto i regolamenti dei 2 book vero?
-
@marekforza mmmhhh.... in che senso?? cosa ho sbagliato?
-
@ube76 no nulla, penso. Bisogna solo controllare che i 2 regolamenti siano uguali. Ad esempio bet 365 considera il rosso come 2 gialli. E nel caso di un giocatore già ammonito che becca un secondo giallo (quindi poi il rosso) il massimo per ogni calciatore è di 3 cartellini
-
Se caso mai voleste andare di rigore (quote permettendo), oooocchio che è una finale. Quindi verificate le coperture con i tempi supplementari.
-
@rick ma che quote ci sono? non mi sembra ci sia granchè
-
@marekforza eh appunto, quote permettendo al momento ho visto solo un 95% ma non ho scartabellato tutti i book.
-
ma devo accettare nulla? mi ero loggato e mi era apparso l'avviso sul sito, poi ho dovuto riavviare il pc e non ce n'è piu traccia della promo
-
@marekforza l'altro ieri c'era un ottimo rating su l'espulsione però ovviamente il giorno della promo quando sarebbe servito la contropuntata era già calata
-
A me è arrivata da 5€...
-
@chomp96 eh lo so, l'avevo messo da parte
-
@muskaaa siamo tutti dispiaciuti
-
@muskaaa sono sempre soldi gratis
-
@marekforza personalmente sono bannato da whill, quindi pure io se capita cerco quote alternative, ho il dutcher aperto da 1 giorno praticamente
-
Ciao a tutti: vedo "spesso" delle belle offerte esclusive da parte di bet365, io purtroppo non ricevo mai niente consigli? dite che ha senso chiedere al book il perché non riceva mai offerte ( o forse sarebbe la classica zappa sui piedi XD )
Grazie a tutti e buona "ricca" finale di champions a voi fortunati -
@crvena-zvezda meglio non chiedere, sarebbe troppo sospetto. Personalmente non gioco molto su Bet365 però ho ricevuto ugualmente l'offerta da 50, quindi alla fine dei conti credo sia un po' random. Basta essere un minimo attivi
-
@ube76 raga ma perchè non bancate su betfair? cosi approffittate del cash race
-
@gianjj ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
@crvena-zvezda meglio non chiedere, sarebbe troppo sospetto. Personalmente non gioco molto su Bet365 però ho ricevuto ugualmente l'offerta da 50, quindi alla fine dei conti credo sia un po' random. Basta essere un minimo attivi
purtroppo non gioco su quel book proprio perché non offre mai promozioni ( almeno a me ): magari iniziare a puntare qualche bet anche a costo di qualche piccola perdita per vedere se inviano qualche promo?
-
@crvena-zvezda no no che perdita. Lo devi usare per contropuntare altre promo
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
@crvena-zvezda no no che perdita. Lo devi usare per contropuntare altre promo
@Crvena-Zvezda esatto, usalo nei punta-punta per coprirti mentre completi altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet