[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@rick si è coperti con patrick in caso di tempi supplementari?
-
@rick potevi almeno mettere il cucchiaio di Pirlo invece di quello scarsone di Diamanti
-
@pedro sì (v. tabella nell'apposita discussione )
-
@rick ce l'ho davanti, ma non lo trovo . Magari è stata aggiornata. Grazie comunque
-
@pedro sì è stata aggiornata proprio per l'occasione Se vai in quella discussione trovi la tabella nuova.
-
Qualcuno ha un buon rating ?
-
@thomas996 no finiti
-
Non ci sono rating? Devo ancora farla
-
Abbiamo servito l'ultimo rating poco fa. Mi spiace, siamo chiusi
-
@rick chi non si prende la briga di leggere merita questo e altro
-
@marekforza si perché il bello è che le quote sono ancora lì dove le ho lasciate. Quasi scolpite nella roccia
-
@rick
Dove sta questa tabella? -
@mariolino nella discussione apposita. Ma tu fidati è tutto già verificato, non ti serve la tabella per questa promo
-
@Rick
Mi potresti linkare la discussione.
ma intenti la scommessa che hai consigliato tu sul book di patrick? -
la quota è ancora presente!!!!! 99% o 99.4% .....risolto il rebus.....
-
@ciccio_ciccio sarò io negato per i rebus ma non sono nemmeno vicino a risolverlo.
-
@illyrianking nel rebus c'è tutto.....pensa a patrick....alla sua forma.....e scorri mentalmente i vari book......vedrai che l'illuminazione arriverà, poi basta guardare l'azione per capire il mercato, te lo direi ma non vorrei offendere qualcuno
-
@ciccio_ciccio forse ho capito, ma non sono sicuro. Comunque io ho già giocato ieri sullo stesso book (cercando le quote manualmente sui mercati principali).
Ad ogni modo domani, dopo il fischio d'inizio, vediamo se ho indovinato -
se la guardi ora metti un punto fermo su quale sia il book di Patrick!!
-
Ragazzi una domanda: per la Live, quali sarebbero le quote per generare un miglior profitto? Deve essere almeno un rf al 75%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet