[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
se la guardi ora metti un punto fermo su quale sia il book di Patrick!!
-
Ragazzi una domanda: per la Live, quali sarebbero le quote per generare un miglior profitto? Deve essere almeno un rf al 75%?
-
@rexmind1 rf al 75% è tanto, non irraggiungibile, ma comunque tanto, già un rf del 70% è buono, le migliori quote da scegliere sono quelle alte e vicine, per esempio punto a 4 banco a 4,1 ecc
-
Giorno ragazzi visto che io ho 50 da giocare su eurobet e 50su bet365 , secondo voi mi conviene puntare su un book e contropuntare sull altro invece di fare punta banca punta banca
-
@mescal79 sì, puoi farlo, l'importante è che rispetti le condizioni di entrambe i bonus
-
niente, e' come se non esistessi per bet365, dovro' fare qualche scommessa per mostrargli che esisto.
-
@anonymous stavo per cancella re il post in realtà non posso perché eurobet è in rf
-
Ragazzi scusate se vado ot ma la benvenuto di star vegas non è sfruttabile giusto?
-
@didocarlo da quando hanno cambiato le condizioni per lo sblocco dei bonus non è più sfruttabile
-
Allora, ho ricevuto la promo, senza accettare nulla (perche cosi mi è sembrato di capire) ho piazzato 50 euro a 1,28,quindi questa sera mi basta giocare 50 euro in rf live no?
-
@gluca93 sì
-
qualche consiglio?
-
@rick Io non riesco proprio a trovare la giocata, ho capito qual è il book che intendi ma proprio non trovo la giocata.
La sto cercando da 25 minuti lol -
Magari la famosa tabella può aiutarmi a trovare la contropuntata, dove la trovo?
-
@keyser_soze rigore si/no con betstars
-
@marekforza Allora sono cambiate le quote, l'avevo visto ma è un rating 80
-
@keyser_soze logico, mica sono li per sempre
-
@marekforza eh peccato, almeno so che non sono scemo io e l'avevo trovato lol
-
@keyser_soze le quote hanno resistito ieri per più di 12 ore. Direi che c'è stato un bel po' di tempo per sfruttarle
-
secondo voi ci si può fidare a pre bancare ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet