[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@phileas-fogg mmmmm mr sa che salah nn segnerà. ...
-
@phileas-fogg sir, bisogna aggiungere che mentre le ho fatte avevo circa 80cl di Pale Ale nella panza. Disciamo che avevo i riflessi un po' lenti
-
@rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
@phileas-fogg sir, bisogna aggiungere che mentre le ho fatte avevo circa 80cl di Pale Ale nella panza. Disciamo che avevo i riflessi un po' lenti
@Rick io ho svagonato il mio conto su un bel over 5,5.... modalità cash race "attivata".... ahahahahahhahahah
-
@rick Io avevo del Bowmore 12years, ma l'effetto è più o meno lo stesso.
-
OU 4.5 36 euro
@Phileas-Fogg dimmi che quella per i goal Ronaldo e Salah non era solo live? -
scusate ragazzi...una piccola domanda......ho puntato la x e bancato la x....ma ora sono assalito dai dubbi.......sia scommessa che bancata...si riferiscono a tutta la partita (supplementari compresi) o valgono solo i 90 minuti?
-
@michele05 solo i 90 minuti.
-
@illyrianking grazie
-
Ragazzi confermate che si possono fare anche due bancate diverse sullo stesso mercato?
-
@rexmind1 assolutamente si
-
@disagio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
@rexmind1 assolutamente si
Grazie mille
Qualche rating buono?
-
@rating100x100 mmmm come la vedo male questa promo... tutti a tifare CR7. Antipaticissimo.
-
Questo post è eliminato! -
@4r7ur0 non va bene, non puoi bancare in quel modo, se vuoi giocarla così al posto della giocata 3 devi mettere la quota della doppia chance 1x
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
OU 4.5 36 euro
@Phileas-Fogg dimmi che quella per i goal Ronaldo e Salah non era solo live?Io l'ho fatta pre-match, credo non si potesse fare live... o per lo meno, il buon senso mi dice così.
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
OU 4.5 36 euro
@Phileas-Fogg dimmi che quella per i goal Ronaldo e Salah non era solo live?Io l'ho fatta pre-match, credo non si potesse fare live... o per lo meno, il buon senso mi dice così.
zio @Phileas-Fogg ma parlate della promo intralot ?
-
liverpoo a 4 bancato a 4 buon sabato
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
liverpoo a 4 bancato a 4 buon sabato
puntuale per la cena
-
@tartaninja mi stanno aspettando in macchina, infilo i pantaloni e scappoooo
-
@chomp96 ecco c'era qualcosa che non quadrava, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet