[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
Posso puntare su bet365 a 1.44 o rischio limitazioni? Lo so che non c'è quota minima ma non so se sia il caso...
-
@blondie15 Vai facile il Sig.365 non si irrita....
-
se uno scommette su GOL/NO GOL questo vale fino ai tempi regolamentari? o tiene conto anche dei supplementari?
-
@raptor i 90'
-
ovviamente non ho whill, speriamo di trovare qualcosa sti giorni
-
@chomp96 io sono del parere che non dipenda dai volumi scommessi,io la ricevo sempre da 50 e non gioco mai nulla,tranne qualche sure ma davvero raramente...
-
Onestissima l'accoppiata GG/NG Bet365-WH, qualificante fatta in 1 minuto senza soffrire.
-
Ci avrei scommesso su questa promo ... sui big match bet365 non delude mai
-
Arrivata da 10
-
Ricevuta da... 0 euro
-
Ricevuta da 5
-
@phileas-fogg mi sa che abbiamo fatto tutti quella. Le quote però hanno resistito tutto il giorno, e resistono tutt'ora.
-
Di nuovo ci pensa mamma bet365 a salvare il mese!! Peccato che sabato abbia una cena elegante mi sa che mi tocca andare di telefono
-
Scusate non ho capito una cosa, il mio bonus max è da 25, quindi gioco pre-match 25 sulla partita e me ne danno 25 per scommettere live oppure la scommessa live la devo giocare sempre con i miei soldi?
-
@acidulo889 giochi 25 prematch, giochi 25 live e se perdi ricevi il bonus da 25 da rigiocare
-
@defias-bandit grazie per la risposta, ma se devo rimetterci 25 live dove starebbe il guadagno? mi devo coprire anche con la live?
-
@acidulo889 certo, punti e banchi anche in live in modalità RF, come è ben spiegato nella guida.
-
@defias-bandit ora me la vado a leggere
-
Presente con il bigliettone da 50€
-
50 anche qui, bet365 sempre on fire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet