[rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali
-
@coccinella63 più che altro vorrei andare a dormire ho retto fino ai 60€ poi ho mollato ahahah
-
Ancora niente bonus. Vedremo domani mattina
-
@coccinella63 non ho usato il metodo puntate minime linee massime... ho fatto linee massime, puntate massime ed è andata bene... non scrivo dettagli perchè sono paranoico con i book
-
Sto facendo questa promo. Mi è stata già accreditata una parte del bonus, è possibile fare in modo che non venga scommesso il bonus ora ma solamente quando ho raggiunto i 250 euro scommessi? Se no mi risulta più complicato tenere il conto dei soldi puntati
-
@atalanta92 no, i bonus su better vengono sempre presi per prima
-
@davide ho proseguito la promozione facendo altre giocate, ma il bonus non lo scala, usa il credito reale. E addirittura una volta arrivato a 0 di credito residuo, non mi lascia scommettere il bonus
-
@atalanta92 hai provato a contattare la loro assistenza per capire il motivo?
-
@anonymous ho risolto grazie, era un altro bonus quello che non veniva scalato
-
@coccinella63 ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
ma sul virtuale va tutto un po' a c***o. ho perso un paio di puntate a 1.05/1.10 e vinto tante a 1.8/2 il virtuale rende tutto più "random", diciamo. magari non fate solo scommesse a 1.01 ecco
Mmmm sì, ribadendo la mia totale inesperienza in scommesse virtuali, ricordo che c'era una specie di guida o procedura per giocare una serie di scommesse virtuali, spiegata nel 3d di un'offerta recente (forse Netbet o magari SNAI?), ricordo di averla letta casualmente..
Se qualcuno ha capito a quale mi riferisco, ci farebbe una grande cortesia postandoci il link -
chiudo a +33,77€, non ci avrei mai sperato sinceramente, ma ci sono stato anche dietro un paio d'ore non è così facile trovare un centinaio di quote basse ai virtuali
-
Ho un dubbio. C'è qualcuno che ha ricevuto il bonus e lo ha scommesso su altri virtual quando ancora non era arrivato alla puntata globale dei 250? Vorrei capire se anche il bonus eventualmente giocato contribuisce ai volumi di puntata e quindi genera automaticamente altro bonus.
-
@jpinkman hai giocato a botte di 2€ ?
-
@ajnin Si,era il virtual game di Tyson
-
@ajnin variavo molto, la maggior parte da 1€, poi a volte aumentavo a 2/3/5/10€
Solo una volta ne ho scommessi 15€ -
20€ portati a casa
-
Qualcuno mi aiuti a capire, si punta a quote bassissime cercando di vincere e si riceve il rimborso quasi istantaneamente?
Le scommesse virtuali valgano per la benvenuto di scommetti 50 ricevi 10 per sempre?
-
@akira ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
Qualcuno mi aiuti a capire, si punta a quote bassissime cercando di vincere e si riceve il rimborso quasi istantaneamente?
si esatto
@akira ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
Le scommesse virtuali valgano per la benvenuto di scommetti 50 ricevi 10 per sempre?
no idea.
-
@coccinella63 grazie. Nel dubbio rigioco tutto alla fine e prelevo
-
@anbarzomar ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
Ho un dubbio. C'è qualcuno che ha ricevuto il bonus e lo ha scommesso su altri virtual quando ancora non era arrivato alla puntata globale dei 250? Vorrei capire se anche il bonus eventualmente giocato contribuisce ai volumi di puntata e quindi genera automaticamente altro bonus.
Chi sa RISPONDA
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet