[rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali
-
@coccinella63 grazie. Nel dubbio rigioco tutto alla fine e prelevo
-
@anbarzomar ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
Ho un dubbio. C'è qualcuno che ha ricevuto il bonus e lo ha scommesso su altri virtual quando ancora non era arrivato alla puntata globale dei 250? Vorrei capire se anche il bonus eventualmente giocato contribuisce ai volumi di puntata e quindi genera automaticamente altro bonus.
Chi sa RISPONDA
-
Questo post è eliminato! -
nel movimento conto che differenza c'è fra "rimborsato" e "bonus virtual"? Ipoteticamente facendo 300 scommesse da 1 euro starei tranquillo?
Quando appare la scritta rimborso con l'importo in negativo vuol dire che è stato già giocato?
-
Sono andato sotto di 1,50. Assolutamente sconsigliata la virtual league e il calcio in generale.
-
@jpinkman per forza, altrimenti 250 scommesse la vedo dura
@AnBarZoMar qualcuno ne ha già parlato sopra, credo che sia molto difficile completare le giocate prima che arrivi il bonus
@The-Gambler sì bravo era proprio quella! Me la vado a rivedere
@Michele1111 hai giocato anche sui cani? -
@ajnin ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
@coccinella63 ha detto in [rischiosa] Better - Rimborso scommesse virtuali:
ma sul virtuale va tutto un po' a c***o. ho perso un paio di puntate a 1.05/1.10 e vinto tante a 1.8/2 il virtuale rende tutto più "random", diciamo. magari non fate solo scommesse a 1.01 ecco
Mmmm sì, ribadendo la mia totale inesperienza in scommesse virtuali, ricordo che c'era una specie di guida o procedura per giocare una serie di scommesse virtuali, spiegata nel 3d di un'offerta recente (forse Netbet o magari SNAI?), ricordo di averla letta casualmente..
Se qualcuno ha capito a quale mi riferisco, ci farebbe una grande cortesia postandoci il linknon so se riferisci a questa, comunque io ne avevo letto una sulla promo tyson di snai ed era la seguente:
- giocare ai levrieri, si può giocare "piazzato su 3", ovvero che il levriero su cui hai scommessi finisce almeno tra i primi 3 (sono 8 in gara in genere). Se lo fai scommettendo sul favorito in genere azzecchi il 70-80 % delle volte, per esperienza personale (lo uso sempre per la promo settimanale virtual di eurobet, quella del risultato esatto, e in genere dei 10€ di bonus ne porto a casa almeno 8 )
-
ragazzi ma perché alcune scommesse risultano rimborsate?
Il bonus è vincolato unicamente alle scommesse virtuali?
-
@anbarzomar si contribuisce
-
@cogitoergorum allora era così.. Ho provato a cercare la discussione ma non la trovo più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet