Come contattare Betfair in chat?
-
@Anonymous ho mandato una mail ieri pomeriggio,ancora devo rispondere ma vedo che il tempo indicato è 'entro 72 ore' quindi aspetterò un altro pò.Peccato perchè volevo completare la benvenuto di Unibet.
-
ragazzi siccome dopo aver aderito alla promo MIAMI ATP/WTA betfair mi dice che vogliono contattarmi perché hanno visto che ho fatto troppi movimenti, sarebbe il caso di utilizzare anche betflag in modo da non dare nell' occhio?
-
@MIKY Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Se è una mail tipo questa che hai ricevuto non preoccuparti le mandano più o meno a tutti. -
buongiorno,mi sono registrato su betfair ho inviato i documenti tre volte e mi continuavano ad arrivare mail in cui si diceva che dovevo inviare i documenti
L'ho fatto per tre volte poi mi sono accorto che il conto e' stato sospeso
non riesco a contattarli e non capisco comne mai non gli arrivano i documenti
Grazie -
@gia67 puoi contattarli da qui: https://support.betfair.it/app/contact_us/ cliccando si LOGIN/REGISTRAZIONE tra le varie opzioni
-
ciao Claudio sono Domenico sono iscritto a betfair, ma non riesco ad accedere, ho provato anche il tuo link per la chat, ma la chat non funziona da molti mesi, hai un altro modo per poterli contattare? grazie in anticipo
-
@domenico999 il link risulta ancora valido, prova da un altro browser se non riesci ad aprirlo.
-
confermo che con google chrome ho problemi . Apri con mozilla , vai nella sezione contatti e vai in chat
-
@Magopic93 ha detto in Come contattare Betfair in chat?:
confermo che con google chrome ho problemi . Apri con mozilla , vai nella sezione contatti e vai in chat
oppure vai su google e scrivi live chat betfair.
-
Io ho avuto lo stesso problema con FIREFOX. Ho provato con SAFARI e sono riuscito invece ha parlare in chat con un operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet