[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@phileas-fogg rigorosamente sulle amichevoli dell'italia
-
@mrbungle ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Sapete se Will limita quando si scommette su campionati minori? Sto facendo le multiple e ora che il campionato ita è terminato trovo rating alti solo su roba tipo Serie B brasiliana o cilena... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Dalla regia mi comunicano anche un'interessante serie B cilena.
-
@phileas-fogg Lei punti pure, io banco. Poi smezziamo il bonus.
Scherzi a parte, infattibile purtroppo. Soprattutto in questo periodo…
Meglio chi ha 1€ come obiettivo, come il povero @balzo -
azz 2010 punti per il prossimo obbiettivo... son proprio tanti...
-
-
@mr-blonde l'anagrafe ha fatto dei casini all'ultimo rinnovo della carta d'identità
-
@rick se non ripropone nulla stile multipla da 500€ rimborso 100€ mi sa che faticherò a raggiungere il primo obiettivo
-
Ora l'hanno data anche a me ! Obiettivi 6-19-36 , ho 967 punti e devo arrivare a 1440 . Calcolando le bancate che devo fare per la benvenuto di Stanleybet e skybet almeno per il primo posso farcela , meglio che nulla.
-
ma infatti non capivo perché solo a te non l'avessero data. cmq se hai già 900 punti i primi 2 son fattibilissimi tra finale di champions e mondiali.
-
@bombjack come fai ad avere punti se la promo è iniziata oggi? Anche se avessi scommesso oggi, i punti non si aggiornano subito.
-
Soltanto 2.740 punti per BEN 14€!!!
-
Facendo un calcolo a spanne praticamente ti danno il 2% di cashback.
In sostanza è questo. -
@pachanga vale un po' per tutti, il grossi dei punti sono da fare per arrivare al primo obiettivo. Una volta raggiunto il secondo ed il terzo sono molto più facili
-
22/50/117 la vedo davvero dura...Spero nei Mondiali
-
Io ho guardato nella sezione del mio conto di BF : di punti ne ho già 967 e credo che siano lo "stesso tipo" di punti . o no ?
-
@bombjack no, è un'altra cosa
-
@marekforza
Ah .... 'annamo bbene ! grazie . -
Dopo che sisal si rifiuta di darmi i punti relativi a una sua benvenuto ( la Sisal Max) malgrado i miei ripetuti , molteplici, insistenti e piagnucolosi reclami , riguardo al comportamento dei bookmakers non mi sorprendo più di nulla . ( senza parlare dei deliri e ai capricci di eurobet in merito alla sua benvenuto che leggo in giro per il forum) .
-
Sarebbe la prima cash race per me, dico sarebbe perchè non so quanto senso possa avere. Con i punta/banca si perdono 2-3€ ogni 100€ giocati, a meno di qualche RF che faccio in bancata perchè più comodo faccio fatica a vedere una convenienza. Siccome vedo molta enfasi intorno a questa promo, mi aiutate a capire dove sbaglio?? Grazie
-
@willygames
Fai le tue scommesse normalmente. Semplicemente, se arrivi ad uno dei traguardi avrai il bonus sia sul book che su betfair.Se poi riesci a scommettere a rating >100 (tipo tirando una bancata palesemente troppo alta) guadagni ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet