[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
- Guadagni 1 punto Betfair per ogni 10 centesimi di commissioni – anche su quelle implicite
che significa?
-
@fisher76 che guadagni punti anche se la scommessa e perdente. se la scommessa è perdente non hai pagato commissioni
-
@coccinella63 certo ma non ho capito il calcolo sulla bancata perdente..come si calcola?
-
@fisher76 https://cashrace.betfair.it/ e poi guarda "come vengono calcolati i punti"
-
@coccinella63 l'esempio è relativo alla puntata
Esempio scommessa vincente
Puntata Quota Vincita Netta Tasso di commissione Commissione Punti Betfair
€10 3 €20 5% €1 10
Esempio scommessa perdente
Puntata Quota Perdita Netta Tasso di commissione Commissione Punti Betfair
€10 3 €10 5% €0.5 5ma nella bancata non mi è chiaro
per esempio
banco 10€ e vinco la bancata
le commissioni sono 0.50€ quindi prendo 5puntibanco 10€ e perdo la bancata
le commissioni sono? -
@cobra-kai Come non detto. Rispetto ad altre volte,Betfair sta caricando un pò alla volta le bancate che ho fatto in questi giorni e riaprendo 5 minuti fà il contatore mi segna che ho già raggiunto anche il terzo ed ultimo obiettivo.
In effetti mi sembrava strano -
@fisher76 la commissione per la responsabilità che hai perso.
Per avere i punti moltiplichi per il tasso 10cent/punto.
Per es: Se banchi 10€ a quota 2 hai 20€ di responsabilità. Considerando 5% di tasso commissione hai 1€ responsabilità.
Quindi 10 punti. -
Mi mancano 33 punti e ho lo sconto commissione del 2% , le bancate ancor in gioco che si concludono in giornata sono queste, non ho bisogno di bancare altro, giusto?
-
mi mancano 195 punti per raggiungere il terzo obiettivo... quanto dovrei bancare ancora?
-
@car 195 punti, quindi 19,5 euro di responsabilità da pagare, che al 5% sono 390 euro di responsabilità scommessa.
Forse per le partite dei mondiali i punti che ti danno bancando X euro sono raddoppiati (controlla sopra, è stato scritto, non ci ho fatto caso che avevo bonus piccoli)
Scommesse su partite che finiscono entro oggi
-
@jordan-belfort non avrai problemi per i punti, ma dopo la partita per sicurezza puoi andare su dettaglio punti, e vedere quanti ne hai fatti in quelle partite.
P.S. cancella quell'immagine con tutti gli id scommesse, non è un bene
-
Ti ringrazio! cosa si rischia a mostrare gli id scommesse? comunque sapresti dirmi con più precisione dove posso trovare il dettaglio punti?
-
@jordan-belfort l'id è univoco. solo tu hai fatto quella scommessa. se BF vedesse quell'immagine saprebbe chi sei in un secondo
-
@jordan-belfort alla prima ti hanno già risposto =). il dettaglio punti è su conto personali -> a destra "controlla i dettagli dei punti betfair" --> Controlla la cronologia dei punti betfair. Mi pare che nell'ultima fase dei gironi li stiano raddoppiando
-
@danzakitakita @coccinella63 Grazie mille ad entrambi.
-
ninja ciao,scusate sto controllando che ho 890 punti....ma volevo capire quanto mi manca x la cashrace xk mi pare di essere a un centinanio scarso di punti per il terzo obiettivo...si è fermato al 79% con 1207 punti e 303 mancanti...vedendoli dalla pagina cash.betf.it.....
ma ora devo calcolare a mano? ho appena scommesso con una responsabilità di 820 euro e vincita netta di 186...su betfair...sulla partita colombia....
datemi una mano che sn un po confusionato.... -
@matcap90 se ti mancano 303 punti allora dovresti bancare 606€ a quota 2.00
-
@anonymous e se nn hanno aggiornato la puntante delle 16 di oggi?
-
@matcap90 le puntate di oggi si aggiornano dopo la mezzanotte di domani
-
@anonymous e allora manca...186 euro guadagnati 820 euro responsabilità giocata sulla Colombia...a quota 5.40 la bancata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet