[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
scusate ma quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi??
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@davide mi chiedevo quanti punti servissero per sbloccare gli obiettivi
@Peppe03 non sono ancora usciti i punti necessari. abbi fede, prima o poi usciranno, dura un mese sta promo.
-
@grinder purtroppo ho sentito la chat ed era come avevo capito non me la contano.... Va be' pazienza
-
@coccinella63 vabbè penso di non aver chiesto niente di male da meritarmi un meno, cmq ho chiesto solo perchè non avendolo letto nei t&c pensavo che chi aveva già partecipato in passato potesse saperlo.
-
i punti necessari dipendono dal tuo obiettivo. nella discussione è già stato detto diverse volte che non sono ancora usciti i punti. se nel tempo in cui hai scritto i 2 messaggi avessi letto un paio di messaggi precedenti avresti trovato risposta alla tua domanda
-
A me nulla , neanche questa . E tutto ciò con il vertiginoso giro di bancate per benvenuto e antigubbing che ho fatto sul loro sito.........
-
@bombjack
ma com'è possibile? è per tutti la cash race -
5-15-30 non male speriamo di farcela
-
7-19-36. se in passato è stata già proposta qualcuno sa se gli obbiettivi sono facilmente raggiungibili?
-
1-2-4 LOL i più poveri
-
7 , 21,41 evvia:-)
-
manca ancora sapere gli altri 4/5002 ninja quanto hanno avuto di cash race, dai ragazzi sono curioso
-
14, 47, 110.
Tanto, come sempre, farò fatica ad arrivare al primo!!! -
@cloebet secondo me, nel tuo caso, il primo ed il secondo!!!
-
@pachanga secondo me il primo e il terzo
-
@marekforza non ve lo dirò mai
-
@marekforza ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
manca ancora sapere gli altri 4/5002 ninja quanto hanno avuto di cash race, dai ragazzi sono curioso
iniziamo da te marek quanto hai di cash race?
a marek, approfitto anche quanti punti servono per...
-
@marekforza secondo me solo il secondo!!!!!
-
@coccinella63 penso che non importi a nessuno sapere quali sono i miei obiettivi, come non interessa a nessuno sapere gli obiettivi dei restanti 5000 ninja.
-
Un operatore mi ha detto che il mio 4 - 13 - 26 non è cumulabile. Cioè il massimo che potrò guadagnare da questa promo è 26 euro e non la somma di questi numeri (43 euro). Quindi come le promo precedenti.
Poi seconda cosa, ma operatore diverso, mi ha detto che il sistema per il punteggio è identico a quello della precedente promozione. Quindi per guadagnare questi 26 euro bisognerà bancare un botto di euro. Non so quanto fattibile visto che lo sport con liquidità è concluso e i mondiali non avranno di certo chissà quali promo fantastiche (ad esempio Better probabilmente non farà la tripla con rimborso, così mi scrissero in assistenza Better).
Vabbè vediamo cosa passerà in convento!!! -
@marekforza
ero ironico marek... per quello ti ho chiesto quanti punti servissero, visto che l'hanno già chiesto in 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet