[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
1-2-4 LOL i più poveri
-
7 , 21,41 evvia:-)
-
manca ancora sapere gli altri 4/5002 ninja quanto hanno avuto di cash race, dai ragazzi sono curioso
-
14, 47, 110.
Tanto, come sempre, farò fatica ad arrivare al primo!!! -
@cloebet secondo me, nel tuo caso, il primo ed il secondo!!!
-
@pachanga secondo me il primo e il terzo
-
@marekforza non ve lo dirò mai
-
@marekforza ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
manca ancora sapere gli altri 4/5002 ninja quanto hanno avuto di cash race, dai ragazzi sono curioso
iniziamo da te marek quanto hai di cash race?
a marek, approfitto anche quanti punti servono per...
-
@marekforza secondo me solo il secondo!!!!!
-
@coccinella63 penso che non importi a nessuno sapere quali sono i miei obiettivi, come non interessa a nessuno sapere gli obiettivi dei restanti 5000 ninja.
-
Un operatore mi ha detto che il mio 4 - 13 - 26 non è cumulabile. Cioè il massimo che potrò guadagnare da questa promo è 26 euro e non la somma di questi numeri (43 euro). Quindi come le promo precedenti.
Poi seconda cosa, ma operatore diverso, mi ha detto che il sistema per il punteggio è identico a quello della precedente promozione. Quindi per guadagnare questi 26 euro bisognerà bancare un botto di euro. Non so quanto fattibile visto che lo sport con liquidità è concluso e i mondiali non avranno di certo chissà quali promo fantastiche (ad esempio Better probabilmente non farà la tripla con rimborso, così mi scrissero in assistenza Better).
Vabbè vediamo cosa passerà in convento!!! -
@marekforza
ero ironico marek... per quello ti ho chiesto quanti punti servissero, visto che l'hanno già chiesto in 50
-
@pachanga ah ecco ora ci siamo, perchè lo sai vero che si ottiene un solo obiettivo e non si sommano vero?
-
@valetutto2 ma oramai gli dai del tu agli operatori vero?
-
@marekforza Sì. Inizio sempre con un 'ciao'. E passo al lei se vedo che dall'altra parte non vogliono saperne di darmi del tu.
-
@coccinella63 ah non l'avevo capito, ma quanti punti servono?
-
@marekforza si.. ma stavo scherzando!!!
-
ecco il problema. devi usare il "Voi".
-
@coccinella63 quoto, in chat sono in tanti e il plurale è d'obbligo
-
@coccinella63 Il voi è freddo, preferisco un contatto più amichevole. Però come ho detto prima se non mi vogliono dare del tu allora capisco l'antifona e passo al lei. Però che brutto non dare del tu a chi ti dà del tu!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet