[24 - 25 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Salve. Io ho trovato nelle promozioni 3x5€ multipla calcio ?
-
@frater questa non la vedi?
-
Adesso ho riprovato facendo una ricarica e mi esce la scommessa giusta, 3x5€ live calcio.
-
Ok adesso si.
-
Non so se ho capito bene...ma devo bancare solo una delle 3 puntate?
Se si, come faccio a capire quale delle tre bancare e quanto bancare?Nell'offerta c'è scritto questo:
Inserisci le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) nel calcolatore e punta + banca il risultato che genera la perdita minore (quota minima di 1.50).
-
@ninnin devi fare una semplice scommessa scegliendo un esito che preferisci. Se scegli X allora punti X e banchi X, molto semplicemente
poi ripeti il procedimento (su altre partite/esiti) fino a piazzare 3 scommesse
-
Ah scusa... Avevo capito che dovevano essere 3 multiple da 5 euro...
Grazie, chiarissimo -
ciao, posso eventualmente sfruttare per questa offerta 15 euro dei 30 di bonus benvenuto di William Hill? E poi sapete per caso se il bonus benvenuto di WH in generale ha una scadenza?
EDIT: alla prima domanda mi rispondo da solo, ho letto sui dettagli della promozione che non è possibile farlo. Invece per la seconda?
-
@euforico se non ricordo male hai 15 giorni di tempo per scommetterlo, comunque se piazzi subito il punta-banca appena ti arriva ti togli il pensiero
-
@anonymous sì, è quello che farò! Un'ultima cosa: se io ho 30 euro di bonus e mettiamo 20 euro di saldo, quando vado a scommettere sono sicuro che lui scommette prima il bonus, vero? Grazie!
-
@euforico sì, utilizza sempre prima il saldo bonus
-
Salve, io non riesco a trovare la promozione. Come dovrei fare?
-
@minerca06 Ciao, prova a cancellare cache e cronologia e riavviare il browser
-
@sandrone sicuro di aver rispettato i requisiti minimi di quota? Magari può essere dovuto a quello
-
@alles1997 ho contattato il sito per chat, l operatore mi ha confermato che il sistema le ha riconosciute per match, nonostante fossi andato nella sezione live, non ha voluto sentire ragioni
-
@sandrone a me non era successo, comunque la prossima volta fai uno screen, a quel punto non potranno dirti niente
-
@alles1997 quando ha verificato mi ha dato lui i mercati puntati con l orario ,confermando quello che vedevo nello storico. confermandomi anche l inizio della partita......il bello che il giorno dopo mi trovo un messaggio nel mio box convinto di qualche offerta esclusiva invece mi proponevano quelle visibili nell area promo.
-
ma ci sono solamente quelle 6 partite, 4 delle quali iniziano alle 02,30?
-
Ce ne sono due che iniziano a 00:15 @Sallyjago
-
si...si potrebbero fare 3 puntate sulla medesima partita o al max su due senza dover aspettare le 02,30..@ZP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet