Sono nuovo
-
@mattialfio Ciao e benvenuto! ti consiglio prima di tutto di leggere molto attentamente le guide per capire bene il meccanismo e come funziona il Matched Betting.
Per l'errore di Betfair riesci a fare un print-screen e mostrarci il messaggio?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ho sbagliato sito dell'errore, quest'ultimo sussiste con la registrazione a Better sul sito della lottomatica, allego screen
-
@mattialfio manda una email a better così riescono a dirti il motivo
-
@Claudio-NinjaBet Potrei cancellare l'iscrizione e farne una nuova?
-
@mattialfio non senza accedere o contattarli. quindi non ti conviene. prova ad accedere più tardi ma intanto contattali
-
@Claudio-NinjaBet ok, sai dove posso reperire l'email?
-
-
@Claudio-NinjaBet graziev mille!
-
buonasera a tutti.
sono nuovo di questo mondo e sto provando a capirci qualcosa.
ho completato qualche promozione e (sicuramente) ho fatto qualche errore perchè facendo i "conti della serva" dopo circa un mese sono a - 5 euro.
ho seguito (almeno credo) le indicazioni per i bonus di benvenuto , completandone 4.
inoltre ho notato che aprendo l'oddsmatcher per puntare e bancare, e mettendo gli importi che mi consiglia la guida, alla voce "GUADAGNERAI" molto spesso mi compariva un numero negativo. esempio:-€0.09; non so se sia normale e se devo fare in modo che quel numero diventi positivo.
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. -
@biagio per la questione di guadagno negativo quando piazzi una giocata con l'oddsmatcher, questo è normale se stai facendo la giocata qualificante con saldo reale in modalità normale, in quel caso quella giocata che genererà una piccola perdita sarà necessaria per sbloccare un successivo bonus, dal quale otterrai il guadagno giocandolo in BR
-
ok perfetto. ti ringrazio.
pensavo stessi sbagliando tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet