[esclusiva] Planetwin bonus sul deposito del 25% fino a 50 euro
-
Da quando ho mantenuto del credito su PW, non ho ricevuto due promo su due. Prima sempre presente. Credo sia ormai assodato il criterio di distribuzione
-
@cicciobello no, io continuo a ricevere offerte con credito pari a 0. Nonostante ci stia vincendo pure pesantemente sopra
-
@akira si infatti, diciamo la stessa cosa
-
@cicciobello ops ho letto male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@cicciobello quindi danno il bonus sul deposito con più frequenza a chi sta a credito zero? Allora prelevo fino all'ultimo cent!
-
@chopin sono mesi che sto a 0 e non la ricevo neanche mezza
-
@abrahm a noi che ci siamo registrati prima della favolosa benvenuto attuale da 200 eurini, dovrebbero mandarci le esclusive ogni mese come indenizzo
-
@cicciobello ha detto in [esclusiva] Planetwin bonus sul deposito del 25% fino a 50 euro:
Da quando ho mantenuto del credito su PW, non ho ricevuto due promo su due. Prima sempre presente. Credo sia ormai assodato il criterio di distribuzione
Ho svuotato il conto Planetwin365 a Gennaio (a ZERO) e non ho visto più mezza offerta.
Il criterio è il numero di caratteri del nick su Ninjabet; se ne hai 11 come Cicciobello o PhileasFogg non ricevi più offerte. -
arrivata anche a me! ma da 25.....
-
@enzorù84 per capire, su planetwin sei uno scommettitore attivo oppure hai svuotato il conto? ahah
-
Scusate io su Postepay ho solo 197 euro se deposito 196 euro mi daranno un bonus di 48 euro è così o rischio di non avere niente?
-
Ho 10 euro da inizio mese sul conto e ho ricevuto questa esclusiva : che stregoneria è mai questa?
-
@cicciobello Confermo, esperienza uguale e contraria ... ma non è detto, le variabili saranno innumerevoli (se dovessi tirare a indovinare, direi che fanno a muzzo )
-
@cicciobello io ho 0,58 centesimi da quasi 4 mesi e non ho ricevuto già 3 promo
-
se faccio la scommessa per rendere prelevabile il bonus e prelevo subito prima che mi accreditino il bonus va bene ? oppure prima di prelevare devo aspettare il bonus?
-
@fede1994 puoi giocare e prelevare il deposito in qualsiasi momento
-
Planet si è ricordato di me, non posso crederci!!
-
a me arrivata solo l'email della protezione dati...mahhh
-
A me è arrivata email Fino a 50€ di bonus per la finale di Champions!
Ma bisogna guocare su real Liverpool? -
Mamma miaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet