[esclusiva] Planetwin bonus sul deposito del 25% fino a 50 euro
-
@fisher76 Idem! Ma non riesco a capire se fa riferimento alla partita real madrid v livepool o meno! Perche leggendo è possibile depositare per aderire alla promo fino al 31
-
@ryan01thebest no puoi giocare dove vuoi.
Loro ti offrono questo bonus in occcasione del grande evento, per poterci scommettere sopra, ma non sanno che siamo ninja -
Deposito già scommesso e bonus già arrivato!
-
@phenom Cosa hai giocato di buono se si può sapere???
-
Il bonus deve essere giocato entro il 03/06/2018 indipendentemente dalla data del deposito... giusto? Perché nelle altre ricorrenti, se non sbaglio, si aveva solo una settimana di tempo...
-
@giuseppeg21 esatto, la data del deposito è ininfluente, va completato a prescindere entro il 3/6/18
-
Grazie mille
-
arrivato da 25! in tre giorni arrivate tre esclusive da tre book diversi! fine del mese in rimonta selvaggia!
-
Siccome per ora non ci sono tantissime partite.. posso giocare sia il bonus che il deposito sulla stessa partita? Tipo (Real Madrid - Liverpool)
-
@giuseppeg21 certo
-
@daesos per bancare non serve Postepay.
-
È possibile depositare solo 196 euro al posto dei 200?
-
@ilmemole Copa Libertadores
-
@nelloronni Si ma riceverai il 25% di 196€
-
@subsahariano Ahh che strano, io ho ricevuto promo solo quando ho avuto il conto a 0. Vai a capire il perchè!!!
-
@phenom grazie
-
Avendo vinto la scommessa con il bonus (nel mio caso erano 50€) per completare il rollover devo giocare tutte le vincite (134 €) oppure mi basta giocare altri 100 €?
-
@niccogra ti basta giocare 100€ rispettando la quota minima
-
anche a me bonus gia arrivato e giocato su isner in surebet sul rolland garros. non so se c e ancora
-
Ciao,
basta semplicemente depositare? non bisogna attivare nulla dopo aver ricevuto la mail?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet