[duplicata] Unibet - Real-Liverpool: chi alza la coppa?
-
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/speciale-scommesse
Stessa promo della finale di europa league.Hala Madrid ahah
Come funziona
Accetta la promo cliccando in alto. Piazza una scommessa singola pre-match di almeno 20€ sulla vittoria di Real o Liverpool nei tempi regolamentari (segno 1/2) entro le 20:45 di sabato 26 maggio. Il pareggio non paga. Guadagnerai una scommessa senza rischio live da 5€ per ogni goal segnato dalla tua squadra, fino a un massimo di 15€. Riceverai il bonus scommessa senza rischio live solo se la tua scommessa risulterà vincente. La scommessa senza rischio live verrà accreditata entro le ore 20 del 29 maggio.
Termini e condizioni
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa. Devi accettare per partecipare alla promozione. Le scommesse effettuate prima di aver accettato la promozione non saranno considerate valide. L'offerta è valida fino alle 20:45 di sabato 26 maggio. Alla promozione partecipano solo ed esclusivamente le scommesse singole pre-match di tipologia 1/2 piazzate sulla finale di Champions League tra Real e Liverpool. La puntata minima per partecipare alla promozione è di 20€ Solo la prima scommessa piazzata dopo aver accettato la promozione sarà considerata idonea a ricevere il bonus. Solo le scommesse sulla vittoria di Real e Liverpool saranno considerate idonee a rientrare nella promo. Scommesse sul pareggio non verranno considerate. Solo le scommesse di tipologia 1/2 verranno considerate idonee a rientrare nella promozione. Doppia chance o altre tipologie di scommessa non verranno considerate idonee. Solo le scommesse pre-macth saranno considerate idonee. Le scommesse live non rientrano nella promozione. Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione. Guadagnerai una scommessa senza rischio live da 5€ per ogni goal segnato dalla squadra su cui hai scommesso, fino a un massimo di 15€. Avrai diritto al bonus scommessa senza rischio live solo se la tua scommessa risulterà vincente. Le scommesse perdenti non saranno considerate idonee a ricevere il bonus. Il bonus scommessa senza rischio verrà accreditato entro le ore 20 del 29 maggio. Per usufruire del bonus 'scommessa senza rischio' devi prima attivarlo nella sezione "Il Mio Conto", dove troverai ulteriori dettagli a riguardo. Una volta ricevuto il bonus scommessa senza rischio, avrai 5 giorni di tempo per accettarlo. Il bonus è soggetto ai requisiti di puntata: 3 (X3) in Scommesse, 25 in Casinò (X25), 35 in (Live Casinò). I requisiti di puntata vanno soddisfatti entro 30 giorni affinché il bonus diventi prelevabile. La scommessa senza rischio non può essere utilizzata congiuntamente a nessun altra offerta. Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di poterne richiedere un altro, il bonus attivo dovrà essere completato. Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine. Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione. Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento. I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
-
@akira diciamo che l'hanno modifica in negativo però.... prima bastava scommettere solo 10 euro ed inoltre non c'erano limiti sul numero di gol, ora invece pagano un massimo di tre gol...
-
@ptcsite80 ci credo ahah, con tutti i ninja che hanno cercato di sfruttarla
-
Metodi per sfruttarla
-punta-banca/punta-punta classico
a meno di trovare sure sul mercato 12(cosa improbabile) si accetta una piccola perdita e si spera che la squadra su cui si è puntato vinca
-punta-banca/punta-punta con maggiorazione consigliatousando questa formula:
nuova quota punta=(importo puntata*quota punta normale+3,7)/importo puntata
e poi bancando/contropuntando;
in questo caso si potrà avere un piccolo guadagno a prescindere e guadagni ulteriori se la squadra su cui abbiamo puntato vince con più di un gol segnato(cosa molto probabile viste le due squadre)esempio.
scelgo il Liverpool
nuova quota punta=(20*3,25+3,7)/20=3,43guadagno 38cent sia se il liverpool vince con un solo gol segnato sia se perde o pareggia, invece guadagno 5€ di scommessa senza rischi in più se segna più di un gol e vince
-
@Chomp96 io consiglierei di sfruttarla con un 'altra promo o con le potenziate presenti su unibet. Per 0,38 centesimi rischio piuttosto di perdere i soldi della qualificante
-
Ho fatto bene a tenermi la potenziata del 30%
-
@akira a poterlo fare, ci ho provato in tutti i modi ma a me continuano a rifiutarmi le puntate con la potenziata sulla finale di champions
-
@ptcsite80 in realtà c'era un massimo di 5 gol
-
@chomp96 Ah...
-
@chomp96 più tardi o domani ci provo
-
@notturno puoi provarci e vedi se te la prende, al momento puntando e bancando il liverpool con la potenziata del 30% si fanno 8€, a me al momento non ne vuole sapere di prenderla
-
@Chomp96 Poi provo. Nel caso non me la accetta penso che proverò nei giorni successivi, anche perché i migliori rating ce l'ha proprio questa partita
-
@akira \\\OT\\\
-
@rusty hai scoperto la mia forma da muro del pianto ahahah
-
@akira io non l'ho guardato perchè mi sono subito spoilerato il finale ahahahahah la soundtrack ne sa a pacchi
-
può valere come una delle qualificanti alla promo salvadanaio mondiale?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
@akira a poterlo fare, ci ho provato in tutti i modi ma a me continuano a rifiutarmi le puntate con la potenziata sulla finale di champions
Io invece ho giocato senza accettare la promo e mi mangio le mani uff
Se domani mi giocassi 20 euro, potenziati del 10% scommettendo nuovamente sul Liverpool sarebbe considerato un atteggiamento scorretto da parte di Unibet? (Andando in qualche modo in pari o perdendoci poco, dato che la 10% dubito mi possa portare dei soldi a casa)
-
@cobra-kai ma non credo proprio possano esserci dei problemi
-
@chomp96 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
@cobra-kai ma non credo proprio possano esserci dei problemi
Boh io chiedo, sono un noob
Leggo i thread e vedo gente a cui non danno i bonus, gente limitata ecc
Mi tira il cubo perchè guardo in continuazione la mail, oggi ero di fretta e non l'ho guardata. Ma dato che ho questa 10% inutile almeno vedo se ho fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet