Skybet - quota maggiorata Juve-Real M. - guadagno --> 1 caffè
-
quota maggiorata Juve vincente a 3.50
bancando a 3.05 si guadagna 1.08 euro
avendo una mezza tonnellata di altre bancate sul 2 e sull'X, c'è anche la possibilità di non pagare le commissioni a Betfair@Claudio-NinjaBet valuta se metterla nelle ricorrenti
-
attenzione @Gionnibigud che ho scoperto che la puntata massima che ti fa fare è di € 2...
-
direi10, c'è una maschera dedicata
-
@Gionnibigud ma hai già provato? Perchè a me dice proprio scommessa massima 2 €.
Su altre quote invece nessun problema! -
si si.
Ho anche provato a puntare 30-40 (volevo una pizza margherita anzichè un caffè) ma mi ha limitato a 10 -
@Gionnibigud ah ok grazie! Beh meglio così allora! a me dà così purtroppo!!
-
Io ho appena giocato 30€ senza problemi...
-
allora mi mandi una fetta di pizza margherita
-
A ognuno è stato imposto un limite diverso, vai a capire... a me son 10 euro
-
a me 2, non conviene neanche depositare
-
A dirla tutta me ne ha fatti giocare altri 25, quindi in totale 55€... Molto strano ci siano limiti così diversi, anche perché credo tutti abbiamo fatto solamente la benvenuto e massimo qualche bonus per email (io ne avevo ricevuti 2-3 appena registrato, poi nulla per mesi)
-
@Dado93Giu se ti ha fatto fare più scommesse sotto l'importo dei 30 euro.. Significa magari che anche chi ha il limite di 2 e 10 euro può scommettere più volte questa stessa cifra?? Mah......
-
@tilla il fatto è che la prima l'ho fatta ieri senza vedere quanto avessi come limite. Ho depositato 30€ e li ho giocati, poi riprovando mi indicava 25€ come puntata massima e quindi ho rigiocato anche quelli.
Ora se riprovo infatti mi dice che non posso più scommettere sulla promo.
-
@Dado93Giu Non è che poi ti prende solo la prima scommessa come qualificante?
-
@Eldiablo333 no, perchè me le ha giocate direttamente a quota 3.5, non è un bonus che viene dato a posteriori.
-
@Dado93Giu Capito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet