Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@evadnss la verità sta nel mezzo. La tecnica credo che sia più alla portata di noi comuni mortali. La fondamentale è gestita dalle mani forti e molte volte è parecchio fuorviante. Sicuramente credo che la cosa più importante sia conoscere l'indice e di conseguenza il sottostante che si trada ( movimenti, volatilità etc.)
-
Sono d'accordo @Kalos. Tu per iniziare a tradare hai seguito qualche corso online valido, oppure sei andato dritto sui libri?
-
@evadnss Per i primi approcci ti consiglio sicuramente di farti una conoscenza su vari forum online che trattano di finanza e scegliere lo strumento che più si adatta a te. Io onestamente di libri di finanza pura ne ho letti proprio pochi perché spesso ti chiudono in teorie economiche che non sempre portano a qualcosa. Sono più convinto che la borsa sia più una questione di testa che di numeri (importanti pure quelli eh, per carità). Se proprio vuoi leggerti qualcosina meglio un libro che ti fa ragionare: L'arte della guerra di Sun-Tzu
-
@Tirecs per me va benissimo. Dobbiamo trovare il modo di scambiarci dei dati che comunque non siano sensibili e visibili agli altri ninja (anche se ormai voglio bene a tutti ) magari una mail che non usiamo per niente. @Claudio-NinjaBet ci vuole la chat privata
-
@kalos oppure la possibilità di rendere visibile là propria mail solo a determinati utenti che puoi spuntare di volta in volta da una lista
-
Sicuramente in un forum programmato così bene non può essere una dimenticanza l'assenza di una chat privata, bisognerebbe solo capire il motivo di questa scelta, perché sarebbe davvero utile
-
-
@Claudio-NinjaBet Tipo agenzia delle entrate (è na battuta eh :D)
-
Di giorno, di notte, nei weekend, nei giorni feriali e nelle festività sono un X-Men, cioè lavoro con le radiazioni ionizzanti e i campi magnetici per "fotografare" il corpo umano
-
Anche io ho a che fare con le sostanze chimiche, anche se sono laureato in giurisprudenza. Lavoro soprattutto di notte e nei giorni festivi. Dei festivi sacri, poi, non ne parliamo. Da quando faccio questo lavoro ho scoperto che gli italiani, invece di consacrare il Signore, assumono tanto di quella robaccia che il Signore preferiscono vederlo e parlargli. E per questo motivo sono un aspirante ninja nei giorni e negli orari feriali.
-
Questo post è eliminato! -
Mi aggiungo anche io agli studiosi di pietre e sassi . Sono specializzato in geochimica e vulcanologia in cerca di lavoro (che non c'è), di conseguenza a gennaio andrò all'estero in cerca di qualcosa, anzi devo chiedere a @Claudio-NinjaBet come fare ad usare i VPN, altrimenti addio abbonamento su ninjabet
-
@maurizio88 cerca nel forum troverai varie discussioni
-
@maurizio88 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Mi aggiungo anche io agli studiosi di pietre e sassi . Sono specializzato in geochimica e vulcanologia in cerca di lavoro (che non c'è), di conseguenza a gennaio andrò all'estero in cerca di qualcosa, anzi devo chiedere a @Claudio-NinjaBet come fare ad usare i VPN, altrimenti addio abbonamento su ninjabet
Wow, Vulcanologia mi affascina molto ma dove studio io c'è solo "Geofisica" come percorso magistrale, più un generico "Geologia".
-
Io sono un operatore Sisal!
-
@ruizio88 mandaci un po' di bonus allora
-
@ninjigi Se fossi un vero operatore Sisal non sarei in grado di farlo!!!! XD
-
@gianjj è un bene che ci sia solo geofisica, in tal modo si evitano vulcanologi disoccupati
-
Lavoro nella Sanità, e faccio il Fisioterapista!
-
@maurizio88 è così brutta la situazione? :S
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet