Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Io studio economia, ho lavorato qualche mese come portapizze in pizzeria malpagato e sotto le intemperie prima di scoprire che da casa con il computer potevo guadagnare di più meglio tardi che mai!
-
@Phileas-Fogg un giorno aspettati qualche domanda sulla strumentazione perché sono pure appassionato di astronomia e prima o poi ci scappa il telescopio con gli euro ninja
-
@GεηιοⲬ astronomia/astrofotografia/strumentazione varia per l'osservazione del cielo ecc ecc quando vuoi sono qui, è il mio pane quotidiano. E poi per i Ninja c'è lo sconto...
PF
-
@Phileas-Fogg 4 ingegneria informatica
-
Altro studente di economia aspirante nomade digitale (:
-
ingegnere civile laureato mentre ninjavo e tuttora ninja come prima professione fino ad ora
-
EEEE quanti che siete al politecnico!!
Io studente di Chimica Industriale -
Io ho avuto un passato da aspirante Ingegnere civile (manco un anno) ed ora invece sto per laurearmi in Scienze Geologiche (che terrei a puntualizzare: È LA VERA SCIENZA)
ps: ho paura, sono tornato in un covo di ingegneri
-
Altro ingegnere qui, anche se non operante da parecchi anni. Penso di avere qualche anno in più della maggior parte della gente qui.
Il mio nick dice un po' del mio stile di vita, ma non aggiungo nulla per non dare info alle spie -
Ormai prossimo odontoiatra. Datemi giusto qualche mese e poi farò una ninja-convenzione a prezzi modici
-
Ho appena iniziato una magistrale di lingua cinese. Triennale pure, e infatti capacità di calcolo: zero ahahah
-
Altro ingegnere informatico io mi occupo di progettazione di software per l'analisi di immagini
-
io mi aggiungo all'engineering team...sono un ingegnere chimico!
sono contento del fatto che ci sia davvero tanta gente interessante in questo forum. prima o poi dovremmo organizzare davvero un ninja-raduno! -
sysAdmin e (ormai sempre meno) sviluppatore web, ma non sono ing. (e ci tengo a precisarlo )
-
amministrazione e gare d'appalto per un gruppo d'aziende, ma il lavoro principale è il ninja
-
Che piacere conoscervi meglio, io sono un aspirante farmacista
-
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahaha -
@Gio ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahahatipo breaking bad?
-
Impazzisco per i miei maledetti esami di ingegneria informatica!
-
Ingegnere industriale. Siamo un esercito qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet