Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Questo post è eliminato! -
Titolare di una Boutique di Abbigliamento Uomo
-
@combinaguai spero lo username non c'entri nulla con il lavoro
-
io fuori dal coro...sono agronomo e lavoro nel campo bovini...non proprio usuale insomma...
-
@valdivia11 diciamo che le apparecchiature che usiamo per gestire la circolazione sono a prova di cretino ridondanze,comandi incongruenti rifiutati in automatico dal sistema , intuitivita' dell'hardware..
-
Temo di essere uno dei pochi studenti liceali (ultimo anno). Infatti ho problemi di budget per le offerte che richiedono grandi responsabilità...
Mi chiedo se ci sia qualche correlazione fra ninjabet e tutti questi ingegneri. -
@pepperson lasciali perdere! Io faccio lettere classiche ( e il trader vabbè). Il mondo avrà ancora bisogno del greco, di Petronio e della mano bruciata di Muzio Scevola.
-
@pepperson ultimo anno anch’io, liceo dove?
-
@pepperson ci sono due possibili risposte alla tua domanda riguardo la correlazione tra Ninjabet e gli ingegneri:
- E' dovuto al fatto che solitamente gli Ingegneri sono i più svegli e, dunque, è probabile che, in tutte le cose che richiedano un minimo di agilità mentale, te li ritrovi in maggioranza. (Ovviamente questa è una risposta che, seppur con un minimo di verità, dovrebbe essere più simpatica che altro )
- Il MB non è altro che un continuo gioco di numeri! (Infatti a noi non interessano per nulla le partite, ma solo le rispettive quote) E, quindi, penso sia più che normale trovarci più "scientifici" che "umanistici".
-
@linkin sono abbastanza d' accordo. Se non lavorassi online, non avrei mai scoperto ninjabet. Sul fatto che gli ingegneri siano più svegli, comunque , ci credo abbastanza poco. Lì secondo me è più un fatto legato alla persona che alla sua qualifica/ titolo di studi.
-
@kalos si ma infatti, come ho anche scritto tra parentesi, il fatto che gli Ingegneri siano più svegli era più una battuta che altro (volevo far rivivere un pò il luogo comune secondo il quale ogni ingegnere si reputa un tuttologo).
Considera che io sono entrato in Ninjabet pensando "E' impossibile, alla lunga, guadagnare dai siti di scommesse!! Lo dimostrerò!" (Cosa in cui, fortunatamente, non sono riuscito)
Probabilmente se non avessi fatto anni e anni di dimostrazioni di teoremi, non avrei avuto tutta questa voglia di farlo! -
@linkin ahahahah effettivamente anch'io all' inizio ero un pochino scettico. Però, come in tutto bisogna provare. Io mi son detto, aprire un conto su better che mi costa? Pagare il primo mese di premium? E poi alla fine siamo ancora qui, più agguerriti che mai
-
Credo di aver letto tutti i commenti e non ho trovato un laureato in agraria, dunque sarei il primo AgriNinja!!! Offro consulenza gratuita a tutti i Ninjaaaa
-
Ingegneria informatica al PoliTo, secondo anno.
A quanto pare sono in buona compagnia -
Ragazzi, davvero complimenti! Tanta stima di tutti voi! Qui non si organizzerebbe un raduno, ma una convention di grandi menti e giovani speranze per il futuro del paese. O che so', il vero partito politico dei competenti! O ancora, si potrebbe tirar su una task force per salvare il pianeta scusate ma dopo l'agronomo e la sfilza di ingegneri, la testa corre a 'interstellar'.
Ps sto controllando ortografia, punteggiatura e forma di ogni post perché anche gli umanisti del gruppo mettono ansia -
@giangi4q ueeee ci sono anch'io Agrario!!! di dove sei tu?
-
...una domanda che mi sorge, a meno che non sia stata già posta... ma una, dico una donna c'è qui tra noi?
-
@lapin Basilicata. Tu
-
@giangi4q piemonte! ...però faccio notare che in molti paesi(tipo io fatto erasmus in Spagna) Agraria è sotto ingegneria... la facoltà è Ingegneria Agraria .. quindi un po anche noi ingegneri :D.
-
@lapin Io. E ce ne sono un altro paio sparse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet