Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Studente di fisica che presto andrà in erasmus in Spagna e sogna di poter sfruttare sia la versione italiana che spagnola di ninjabet
-
A sto punto permettetemi di abbassare la media: sono tecnico Riello, il classico omino delle caldaie XD, faccio riparazioni per conto di una ditta nella mia città. Il MB mi sta dando una mano a contrastare le spese di mutuo, moglie e 2 figli (soprattutto moglie)
-
@blackgeko Se tu abbassi la media, figurati io che sono disoccupato
-
Coordinatore del personale in una casa di riposo e ninjaneofita, ....per fortuna non si finisce mai di imparare.l
-
Mamma mia, mi sa che sono l'unico operaio qua.. tutto sommato con lavoro, ninjabet e altri investimenti a 21 anni guadagno come un quadro. E poi mi chiedono perchè non voglio fare l'università
-
@cammello-pazzo Figurati, anche io operaio ma con tanta voglia di investire! Anche io ho 21 anni, e sto cercando altro dove mettere e far fruttare i miei spicci. Purtroppo online non trovo altro (oltre Sacro Ninjabet).. dai qualche consiglio ad un tuo coscritto
-
Impiegata commerciale e risparmiatrice compulsiva con l'obiettivo di mollare l'affitto e comprare casa
-
Impiegato Eurobet e tra poco responsabile di un centro Matchpoint, ed ho già l'orticaria perchè Matchpoint è indietro anni luce rispetto ad Eurobet a livello di organizzazione/sistemi/tutto
-
@helsinki90 per caso sei in infiltrato? Altroché @SpiaEurobet
-
ciao ragazzi.
per me questo sarebbe il mondo perfetto: non esistono architetti nel ninjaclub!
sono l'unico! sai quanti clienti....
ciaoooo
-
Ciao a tutt. Io attualmente in cassaintegrazione purtroppo. Il lato positivo ho più tempo per ninjare. Per vedere il bicchiere mezzo pieno... Diciamo cosi
-
studente di medicina
-
Da domani 40enne nonché Operaio in una fabbrica di scatole che puntualmente mia moglie mi rompe ogni volta che che mi vede su ninjabet e ogni volta a spiegargli che se riusciamo a sopperire alle spese mensili e anche grazie al MB
-
@sentenza Auguri e non dimenticare il daily spin su Snai (se sei registrato) che il giorno del compleanno ti offre un giro vincente
-
Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport
-
@luckystrike Il Giovanni Lindo Ferretti che mi piaceva, prima della svolta catto-leghista...
-
Studente di giurisprudenza
-
Lunga vita agli ingegneri
-
Addetto alla sicurezza!
-
@helsinki90 immagino la sofferenza nel dover limitare qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet