Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Coordinatore del personale in una casa di riposo e ninjaneofita, ....per fortuna non si finisce mai di imparare.l
-
Mamma mia, mi sa che sono l'unico operaio qua.. tutto sommato con lavoro, ninjabet e altri investimenti a 21 anni guadagno come un quadro. E poi mi chiedono perchè non voglio fare l'università
-
@cammello-pazzo Figurati, anche io operaio ma con tanta voglia di investire! Anche io ho 21 anni, e sto cercando altro dove mettere e far fruttare i miei spicci. Purtroppo online non trovo altro (oltre Sacro Ninjabet).. dai qualche consiglio ad un tuo coscritto
-
Impiegata commerciale e risparmiatrice compulsiva con l'obiettivo di mollare l'affitto e comprare casa
-
Impiegato Eurobet e tra poco responsabile di un centro Matchpoint, ed ho già l'orticaria perchè Matchpoint è indietro anni luce rispetto ad Eurobet a livello di organizzazione/sistemi/tutto
-
@helsinki90 per caso sei in infiltrato? Altroché @SpiaEurobet
-
ciao ragazzi.
per me questo sarebbe il mondo perfetto: non esistono architetti nel ninjaclub!
sono l'unico! sai quanti clienti....
ciaoooo
-
Ciao a tutt. Io attualmente in cassaintegrazione purtroppo. Il lato positivo ho più tempo per ninjare. Per vedere il bicchiere mezzo pieno... Diciamo cosi
-
studente di medicina
-
Da domani 40enne nonché Operaio in una fabbrica di scatole che puntualmente mia moglie mi rompe ogni volta che che mi vede su ninjabet e ogni volta a spiegargli che se riusciamo a sopperire alle spese mensili e anche grazie al MB
-
@sentenza Auguri e non dimenticare il daily spin su Snai (se sei registrato) che il giorno del compleanno ti offre un giro vincente
-
Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport
-
@luckystrike Il Giovanni Lindo Ferretti che mi piaceva, prima della svolta catto-leghista...
-
Studente di giurisprudenza
-
Lunga vita agli ingegneri
-
Addetto alla sicurezza!
-
@helsinki90 immagino la sofferenza nel dover limitare qualcuno
-
Sistemista IT turnista!
-
Comunque, essendo io un lavoratore notturno, mi sento discriminato dal titolo della discussione. Io sono ninja esclusivamente di giorno
-
@cammello-pazzo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Comunque, essendo io un lavoratore notturno, mi sento discriminato dal titolo della discussione. Io sono ninja esclusivamente di giorno
Io invece faccio il Ninja esclusivamente dal lavoro, quando ho un attimo libero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet