Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Ormai prossimo odontoiatra. Datemi giusto qualche mese e poi farò una ninja-convenzione a prezzi modici
-
Ho appena iniziato una magistrale di lingua cinese. Triennale pure, e infatti capacità di calcolo: zero ahahah
-
Altro ingegnere informatico io mi occupo di progettazione di software per l'analisi di immagini
-
io mi aggiungo all'engineering team...sono un ingegnere chimico!
sono contento del fatto che ci sia davvero tanta gente interessante in questo forum. prima o poi dovremmo organizzare davvero un ninja-raduno! -
sysAdmin e (ormai sempre meno) sviluppatore web, ma non sono ing. (e ci tengo a precisarlo )
-
amministrazione e gare d'appalto per un gruppo d'aziende, ma il lavoro principale è il ninja
-
Che piacere conoscervi meglio, io sono un aspirante farmacista
-
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahaha -
@Gio ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahahatipo breaking bad?
-
Impazzisco per i miei maledetti esami di ingegneria informatica!
-
Ingegnere industriale. Siamo un esercito qui
-
Sapete vero che userò molti dei vostri tratti lavorativi per targettizzare mie campagne volte a promuovere NinjaBet?
Dai sche.
O forse no -
Diplomata in chimica due anni fa, ora sono matricola di scienze statistiche
-
@Gio ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahahamettiamo su una produzione di metanfetamina su scala industriale? ah no quello era Breaking Bad...
EDIT:@paolo_lab mi hai anticipato sul commento...
-
Io ci provo.. quanti all'UniPi?
-
Studio ingegneria gestionale, plz niente commenti quotati a 0.90 che tanto sono falzi come le scie ghimighe
-
@NinJigi ioo!!!
-
7 mi piace perchè ho ipotizzato una ninja-convenzione!!?? Siete proprio dei ninja-approfittatori... manco con i bookmakers fate così
-
Ed ecco che si spiega come e perché ogni volta che compare qualche nuova promo iniziano a comparire fogli di calcolo e equazioni che per il 90% della popolazione mondiale sono aramaico antico ahahah
-
Io studente di economia al terzo anno (2-3 esami e poi laurea). A settembre inizierò la magistrale focalizzata sugli intermediari finanziari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet