Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Leonico beh tanto bene non sto
-
@cinghialeansioso si ho letto la prescrizione dell'ansiolitico
-
studio medicina e ieri sono appena diventato premium
-
@Leonico bello e auguri per la maternità . Bella anche la storia dell'Arte ed il restauro, molto affascinanti ed immagino come tu possa sentirti a stare in uno studio finanziario...
-
Studente di Economia Aziendale e sviluppatore web
-
@betting123 buongiorno collega (Parlo di economia non di sviluppatore web)
-
@ludotennis12 collega studente e ninja, ciaaao
-
Stipendio fisso e terza media per scelta.
Cerco metodi per battere il sistema da anni (legalmente eh!). Sono fiero di essere stato letteralmente cacciato da due siti di scommesse circa 8 e 10 anni fa (ma il bug era loro! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: ), richiamato da una compagnia telefonica circa 20 anni fa e - la soddisfazione più grande - contattato dall'emittente della carta di credito per troppi accrediti (derivanti da scommesse) circa 15 anni fa. Per il resto...c'è Ninjabet! -
Studente di economia aziendale
-
poker player / studio digital marketing
-
Studio ingegneria informatica
-
@kei00 ma si tira ancora su qualcosa con il poker :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ?
-
Laureata in storia delle religioni (=/ da teologia) ho finito il servizio civile da un mesetto e ora sto prendendo in considerazione l'idea di prendere l'L1 per insegnare crossfit.
-
@Link ancora molti ma tocca studiare ed impegnarsi molto!
-
@kei00 Che specialità giochi?
Io anni fa ero regular di heads up cash, ma poi è finito il traffico e di conseguenza i guadagni e ho smesso.
Quindi si riescie a guadagnare qualcosa ma in che specialità mtt? -
@PatoAguilera gioco stakato spin and go 25-50, i guadagni sono buoni a patto di studiare molto e fare un buon volume mensile per abbattere un po la varianza.
tanti pensano sia un bingo ma non è proprio cosi -
@kei00 ma vai di pura statistica, o ci metti anche del tuo? Intendo bluff o cercare il pesce lesso al tavolo e contro puntare forte su di lui?
-
@kei00 Si quando smisi heads up ho giochicchiato un po anch'io spin and go e devo dire che ho fatto anche un po di profitto, però ricordo che nei buy-in medio alti c'erano già parecchi regular che davano fastidio.
Ovvio che non è una lotteria, io senza aver studiato spin and go ho fatto profitto, soprattutto perchè avevo edge nel momento in cui rimanevamo in 2 heads up, anche se sei corto e la varianza è alta, ma se sai giocare hai edge.
Che nostalgia dei tempi di quando sono arrivato anche a giocare heads up nl 1k, anni fa tanti fish e tanto profitto, adesso è tutto finito, tra l'altro ho riaperto pokerstars dopo 1 anno e ho visto che non ci sono nemmeno più i tavoli cash! Game Over! -
@Link beh la statistica c'è sempre obv ma vs i fish gioco exploitativo per cercare di estrarre il massimo
-
@PatoAguilera beh immagino, giocando HU anche high stakes obv vs la maggior parte del field andavi forte, anche se poi delle dinamiche cambiano dato che si gioca sempre short rispetto hu cash dove si gioca deep.
adesso la situazione gia ai 25 è parecchio reggosa però se si studia regolarmente si ha ancora molto margine di guadagno.
ma per curiosità, che nick hai su pokerstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet