Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Impazzisco per i miei maledetti esami di ingegneria informatica!
-
Ingegnere industriale. Siamo un esercito qui
-
Sapete vero che userò molti dei vostri tratti lavorativi per targettizzare mie campagne volte a promuovere NinjaBet?
Dai sche.
O forse no -
Diplomata in chimica due anni fa, ora sono matricola di scienze statistiche
-
@Gio ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahahamettiamo su una produzione di metanfetamina su scala industriale? ah no quello era Breaking Bad...
EDIT:@paolo_lab mi hai anticipato sul commento...
-
Io ci provo.. quanti all'UniPi?
-
Studio ingegneria gestionale, plz niente commenti quotati a 0.90 che tanto sono falzi come le scie ghimighe
-
@NinJigi ioo!!!
-
7 mi piace perchè ho ipotizzato una ninja-convenzione!!?? Siete proprio dei ninja-approfittatori... manco con i bookmakers fate così
-
Ed ecco che si spiega come e perché ogni volta che compare qualche nuova promo iniziano a comparire fogli di calcolo e equazioni che per il 90% della popolazione mondiale sono aramaico antico ahahah
-
Io studente di economia al terzo anno (2-3 esami e poi laurea). A settembre inizierò la magistrale focalizzata sugli intermediari finanziari.
-
@paolo_lab @l3on
Beh ci si può organizzare, entrate extra fan sempre comodo ahhaBeh dai gente sondaggiamo pure i luoghi no? @Claudio-NinjaBet che dici, si possono implementare sondaggi?
-
@Gio Sí, apri una discussione sulle città
-
@Claudio-NinjaBet
Intendevo proprio a livello di forum con diagrammi relativi alla quantità di persone che scelgono tale opzione.
Comunque per cominciare si può aprire una discussione normale e poi implementare successivamente. Procedo -
@Gio preferiamo sviluppare sugli strumenti per guadagnare dai una discussione basta
-
@Claudio-NinjaBet
Certo certo, questo è assolutamente accessorio -
@ayrton e siamo già in 2
-
@Phileas-Fogg wow
-