Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Impazzisco per i miei maledetti esami di ingegneria informatica!
-
Ingegnere industriale. Siamo un esercito qui
-
Sapete vero che userò molti dei vostri tratti lavorativi per targettizzare mie campagne volte a promuovere NinjaBet?
Dai sche.
O forse no -
Diplomata in chimica due anni fa, ora sono matricola di scienze statistiche
-
@Gio ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@l3on
Io e te assieme facciamo la combo perfetta ahahamettiamo su una produzione di metanfetamina su scala industriale? ah no quello era Breaking Bad...
EDIT:@paolo_lab mi hai anticipato sul commento...
-
Io ci provo.. quanti all'UniPi?
-
Studio ingegneria gestionale, plz niente commenti quotati a 0.90 che tanto sono falzi come le scie ghimighe
-
@NinJigi ioo!!!
-
7 mi piace perchè ho ipotizzato una ninja-convenzione!!?? Siete proprio dei ninja-approfittatori... manco con i bookmakers fate così
-
Ed ecco che si spiega come e perché ogni volta che compare qualche nuova promo iniziano a comparire fogli di calcolo e equazioni che per il 90% della popolazione mondiale sono aramaico antico ahahah
-
Io studente di economia al terzo anno (2-3 esami e poi laurea). A settembre inizierò la magistrale focalizzata sugli intermediari finanziari.
-
@paolo_lab @l3on
Beh ci si può organizzare, entrate extra fan sempre comodo ahhaBeh dai gente sondaggiamo pure i luoghi no? @Claudio-NinjaBet che dici, si possono implementare sondaggi?
-
@Gio Sí, apri una discussione sulle città
-
@Claudio-NinjaBet
Intendevo proprio a livello di forum con diagrammi relativi alla quantità di persone che scelgono tale opzione.
Comunque per cominciare si può aprire una discussione normale e poi implementare successivamente. Procedo -
@Gio preferiamo sviluppare sugli strumenti per guadagnare dai una discussione basta
-
@Claudio-NinjaBet
Certo certo, questo è assolutamente accessorio -
@ayrton e siamo già in 2
-
@Phileas-Fogg wow
-
Ok tocca me ad abbassare la media del Q. I... qua tutti dei cervelloni siete!! Io sono una comunissima grafica pubblicitaria che ha sempre fatto lavori di back office e/o vendita in svariate mansioni :p
-
Un passato da storica del cristianesimo tardo antico e altomedioevale. Poi ho deciso che il mondo universitario non faceva per me e mi sono iscritta a dietistica, ma sta ancora lì. Intanto ho trovato lavoro come addetta alla pescheria della coop ora spostata ai latticini.
Ma mi sono inventata vari modi per sopravvivere in tutti questi anni XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet