Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Link beh la statistica c'è sempre obv ma vs i fish gioco exploitativo per cercare di estrarre il massimo
-
@PatoAguilera beh immagino, giocando HU anche high stakes obv vs la maggior parte del field andavi forte, anche se poi delle dinamiche cambiano dato che si gioca sempre short rispetto hu cash dove si gioca deep.
adesso la situazione gia ai 25 è parecchio reggosa però se si studia regolarmente si ha ancora molto margine di guadagno.
ma per curiosità, che nick hai su pokerstars? -
@kei00 Oramai sono 5 anni che non mi loggo più!!!
-
@kei00 ma secondo te su pokerstars è ancora fattibile il drop-back giocando di squat flex se setto il high limit al max? Perchè ho sentito che si earnano molti fish chips se si usa un determinato plot twist. Una volta mettevo tutto in trash flow fino al deep throat e ottenevo almeno il doppio della speed weed.
-
@Cammello-Pazzo se vai forte di deep throat sicuro guadagni molto! non posso dirtelo per esperienza personale dato che non l ho mai fatto ma mi sembri abbastanza ferrato quindi saprai meglio te
-
ho letto le prime 15/20 risposte e tra me e me dicevo: sono l'unico caprone a non essere laureato?
comunque lavoro in azienda metalmeccanica come primo impiego e come secondo impiego lavoro tramite internet su diversi progetti tra cui anche il ninja.
il mio obbiettivo è quello di lasciare l'azienda metalmeccanica e lavorare soltanto tramite internet... -
Ciao a tutti,io di giorno faccio il personal trainer
-
@werfo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Ciao a tutti,io di giorno faccio il personal trainer
hai a che fare con vecchie signore ricche ??
-
@Sauron anche ma fortunatamente non solo
-
@werfo fortunatamente non solo? direi che dovresti avere a che fare SOLO con loro !!!
-
@Sauron ci sono anche le giovani ricche,mica le disdegno
-
@werfo Ma anche giovani e basta!
-
@Phileas-Fogg di certo non mi dispiacerebbe
C’è da dire che il “boom” delle palestre degli ultimi anni ha portato una clientela sempre più variegata,sia nei classici iscritti alla sala pesi che nelle persone che decidono di assumere un personal trainer (per farti capire in questo momento il mio range di età va dai 14 ai 67 anni ) -
Io faccio il sys admin come lavoro principale e inizierò a "ninjare" per arrotondare il mio stipendio
-
@andry89 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
ho letto le prime 15/20 risposte e tra me e me dicevo: sono l'unico caprone a non essere laureato?
comunque lavoro in azienda metalmeccanica come primo impiego e come secondo impiego lavoro tramite internet su diversi progetti tra cui anche il ninja.
il mio obbiettivo è quello di lasciare l'azienda metalmeccanica e lavorare soltanto tramite internet...Di norma quasi tutti i ninja sono universitari o laureati!
-
@andry89 sono curioso di sapere gli altri progetti oltre il ninja
ah nella vita faccio l'impiegato
-
io sono una mamma di due gemelli, lavoro part time nella ristorazione, ma il mio lavoro è sempre stato nel ramo vendite .
in più non contenta sono anche una cantante emergente.
avendo avuto negli ultimi due mesi problemi di salute, ho voluto cominciare questo per avere qualche entrata di più .
pero attualmente mi occupo anche di altro , aiuto le persone a risparmiare sugli acquisti , benzina negozi ecc -
@andry89 penso sia l'obiettivo di molti qui dentro, altri progetti online di che genere? Sempre investimenti, o dove devi "produrre" qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Qui tutti laureati o chi si sta laureando oppure con lavori che io mi sogno , sono un umile pizzaiolo di Napoli .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet