Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Sauron ci sono anche le giovani ricche,mica le disdegno
-
@werfo Ma anche giovani e basta!
-
@Phileas-Fogg di certo non mi dispiacerebbe
Cโรจ da dire che il โboomโ delle palestre degli ultimi anni ha portato una clientela sempre piรน variegata,sia nei classici iscritti alla sala pesi che nelle persone che decidono di assumere un personal trainer (per farti capire in questo momento il mio range di etร va dai 14 ai 67 anni ) -
Io faccio il sys admin come lavoro principale e inizierรฒ a "ninjare" per arrotondare il mio stipendio
-
@andry89 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
ho letto le prime 15/20 risposte e tra me e me dicevo: sono l'unico caprone a non essere laureato?
comunque lavoro in azienda metalmeccanica come primo impiego e come secondo impiego lavoro tramite internet su diversi progetti tra cui anche il ninja.
il mio obbiettivo รจ quello di lasciare l'azienda metalmeccanica e lavorare soltanto tramite internet...Di norma quasi tutti i ninja sono universitari o laureati!
-
@andry89 sono curioso di sapere gli altri progetti oltre il ninja
ah nella vita faccio l'impiegato
-
io sono una mamma di due gemelli, lavoro part time nella ristorazione, ma il mio lavoro รจ sempre stato nel ramo vendite .
in piรน non contenta sono anche una cantante emergente.
avendo avuto negli ultimi due mesi problemi di salute, ho voluto cominciare questo per avere qualche entrata di piรน .
pero attualmente mi occupo anche di altro , aiuto le persone a risparmiare sugli acquisti , benzina negozi ecc -
@andry89 penso sia l'obiettivo di molti qui dentro, altri progetti online di che genere? Sempre investimenti, o dove devi "produrre" qualcosa?
-
Questo post รจ eliminato! -
Qui tutti laureati o chi si sta laureando oppure con lavori che io mi sogno , sono un umile pizzaiolo di Napoli .
-
@rosildo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@andry89 sono curioso di sapere anch'io, provo ad indovinare...siti di affiliazione con amazon?
Indovinato, Amazon FBA
-
@scraffy93 io frequento lโuni ma ho una grande passione per la pizza! Da quanto tempo fai questo mestiere?
-
@Mugiwara11 ormai sono quasi 5 anni
-
@scraffy93 spettacolo, sei di giรน?
Io รจ circa un annetto che ho iniziato a studiare un poโ nei forum online e con alcuni consigli di mio nonno (panettiere in pensione) qualcosa riesco a fare, ma la strada รจ ancora lunga -
@Mugiwara11 sono di Napoli, comunque la miglior cosa per questi mestieri รจ l'esperienza, tanta esperienza.
-
@scraffy93 tra un paio dโore vado a stagliare per stasera
Buona continuzione e buon lavoro! -
@Mugiwara11 @scraffy93 quante cose avrei da chiedervi!!!
-
@Leonico chiedi no? cosi vediamo anche noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet