Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Io faccio il sys admin come lavoro principale e inizierò a "ninjare" per arrotondare il mio stipendio
-
@andry89 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
ho letto le prime 15/20 risposte e tra me e me dicevo: sono l'unico caprone a non essere laureato?
comunque lavoro in azienda metalmeccanica come primo impiego e come secondo impiego lavoro tramite internet su diversi progetti tra cui anche il ninja.
il mio obbiettivo è quello di lasciare l'azienda metalmeccanica e lavorare soltanto tramite internet...Di norma quasi tutti i ninja sono universitari o laureati!
-
@andry89 sono curioso di sapere gli altri progetti oltre il ninja
ah nella vita faccio l'impiegato
-
io sono una mamma di due gemelli, lavoro part time nella ristorazione, ma il mio lavoro è sempre stato nel ramo vendite .
in più non contenta sono anche una cantante emergente.
avendo avuto negli ultimi due mesi problemi di salute, ho voluto cominciare questo per avere qualche entrata di più .
pero attualmente mi occupo anche di altro , aiuto le persone a risparmiare sugli acquisti , benzina negozi ecc -
@andry89 penso sia l'obiettivo di molti qui dentro, altri progetti online di che genere? Sempre investimenti, o dove devi "produrre" qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Qui tutti laureati o chi si sta laureando oppure con lavori che io mi sogno , sono un umile pizzaiolo di Napoli .
-
@rosildo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@andry89 sono curioso di sapere anch'io, provo ad indovinare...siti di affiliazione con amazon?
Indovinato, Amazon FBA
-
@scraffy93 io frequento l’uni ma ho una grande passione per la pizza! Da quanto tempo fai questo mestiere?
-
@Mugiwara11 ormai sono quasi 5 anni
-
@scraffy93 spettacolo, sei di giù?
Io è circa un annetto che ho iniziato a studiare un po’ nei forum online e con alcuni consigli di mio nonno (panettiere in pensione) qualcosa riesco a fare, ma la strada è ancora lunga -
@Mugiwara11 sono di Napoli, comunque la miglior cosa per questi mestieri è l'esperienza, tanta esperienza.
-
@scraffy93 tra un paio d’ore vado a stagliare per stasera
Buona continuzione e buon lavoro! -
@Mugiwara11 @scraffy93 quante cose avrei da chiedervi!!!
-
@Leonico chiedi no? cosi vediamo anche noi
-
@Sauron sulla pizza? Ok che sono la regina indiscussa dell'OT ma mi pare un tantinello eccessivo
-
@Leonico è cmq un argomento degno di interesse !
-
@Leonico Il segreto della pizza "buona" ? Beh un bravo pizzaiolo e sopratutto gli ingredienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet