Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Phileas-Fogg ovviamente, 24h, farina di forza, doppia cottura e tanti bacetti e paroline dolci alla pm ogni giorno. Il malto però non l'ho mai usato.
Ps. Io faccio il panettone da 2 anni. Però è lunga la faccenda... E ci sono infinite varianti. Ci vorrebbe una discussione apposita ️cooking ninja.Colpa mia (come al solito) per aver iniziato l'OT enorme.
-
@Jamba no, ancora non ho iniziato a vendere nulla.
al momento seguo un corso di conseguenza non ho iniziato a vendere.
Vendo però su ebay da anni ormai con discreto successo -
@andry89 se posso chiederti, che corso segui? Che io sono ancora molto indeciso su che corso prendere
-
@Jamba ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@andry89 se posso chiederti, che corso segui? Che io sono ancora molto indeciso su che corso prendere
non sò se si può fare pubblicità qui sul forum.
-
@andry89 non penso ci siano problemi dato che é di un argomento che con il matchbetting centra ben poco, ma non ne sono sicuro
-
@Jamba ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@andry89 non penso ci siano problemi dato che é di un argomento che con il matchbetting centra ben poco, ma non ne sono sicuro
Vincere su amazon, però ci sono anche corsi meno onerosi.
questo ha un costo di quasi 3 k -
@andry89 il base non stava a 1k?
-
@kali23 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@andry89 il base non stava a 1k?
Aumentato a 2 se non erro
-
@kei00 sarei interessato
Da quale manuale consiglieresti di iniziare? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@andry89 vista.. e si, si poteva giocare quella chance meglio, però a parte quel passo falso ha dimostrato molta competenza nei suoi video..
Riguardo ai commenti, mi ricordo che quando scoprii ninjabet che era sponsorizzato su delle pagine facebook, era letteralmente pieno di commenti negativi di gente che parlava senza cognizione di causa,dicendo “ é tutta una truffa figurati se i siti di scommesse regalano dei soldi”quindi tendo a dare poco peso a quello che dice la massa che parla senza conoscere l’argomento, soprattutto in ambito soldi -
Buonasera. Studente universitario e lavoratore stagionale
-
Cerco di finire gli studi mentre lavoro da qualche annetto. Un lavoro che mi piace però.
La notte di solito dormo, ma stanotte no, stanotte do la caccia a una zanzara. Di solito le uccido subito, ma questa è diversa... Ho scoperto che ce ne sono 3540 specie diverse una più dell'altra, almeno così dicono gli entomologi. -
Studio, purtroppo certe volte non solo di giorno ma anche la notte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@metroninja per non parlare delle cimici, mi entrano in casa anche con le zanzariere
-
@lia Salve, attenzione con le opzioni binarie: sono vietate da EFSA dal Luglio di quest'anno. Sono una vera e propria truffa! Mica sono come il MB
-
@Jamba ma siete proprio sicuri sia necessario comprare uno di questi corsi per cominciare? Perché gli stessi che hanno cominciato l'hanno fatto senza l'aiuto di nessuno, non dico che non servan, sicuramente velocizzano il tutto ma risparmiare liquiditá all'inizio non fa mai male
-
@dianton92 secondo me i corsi non sono obbligatori, ma é fortemente consigliato farli, perché ti fai insegnare da qualcuno che l’ha gia fatto e sa di sicuro meglio quali sono gli errori che si possono fare.
Anche il matchbetting si potrebbe fare da soli ma direi che siamo tutti contenti di pagare questo abbonamento
Sul discorso liquiditá sono d’accordo ma vanno considerati 2 fattori, il primo è che con i consigli di una persona che ha gia esperienza è facile evitare errori che costano soldi( quindi diminuirebbe comunque la liquiditá) e secondo sono convinto che iniziare amazon fba con un capitale cosi piccolo, che anche avere solo 1000 euro in meno di liquiditá per un eventuale corso crea problemi, allora é il caso di aspettare e iniziare quando si avrá un capitale un pochino più sostanzioso -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet