Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Claudio-NinjaBet
Intendevo proprio a livello di forum con diagrammi relativi alla quantità di persone che scelgono tale opzione.
Comunque per cominciare si può aprire una discussione normale e poi implementare successivamente. Procedo -
@Gio preferiamo sviluppare sugli strumenti per guadagnare dai una discussione basta
-
@Claudio-NinjaBet
Certo certo, questo è assolutamente accessorio -
@ayrton e siamo già in 2
-
@Phileas-Fogg wow
-
Ok tocca me ad abbassare la media del Q. I... qua tutti dei cervelloni siete!! Io sono una comunissima grafica pubblicitaria che ha sempre fatto lavori di back office e/o vendita in svariate mansioni :p
-
Un passato da storica del cristianesimo tardo antico e altomedioevale. Poi ho deciso che il mondo universitario non faceva per me e mi sono iscritta a dietistica, ma sta ancora lì. Intanto ho trovato lavoro come addetta alla pescheria della coop ora spostata ai latticini.
Ma mi sono inventata vari modi per sopravvivere in tutti questi anni XD -
Io non ho un vero e proprio lavoro: mi arrangio facendo quello che di volta in volta è più profittevole e comporta meno sbattimento. Devo dire che ninjabet ha dato una grossa mano in questo senso.
@Ponyo Ho un'amica di vecchia data che credo abbia fatto la stessa cosa, non molto comune peraltro: di dove sei?
-
Studio Ingegneria dei sistemi medicali presso il Politecnico di Bari
-
@HideMyAss999 sono sarda ma vivo attualmente a Bologna.
-
@rasky87 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
ingegnere civile laureato mentre ninjavo e tuttora ninja come prima professione fino ad ora
Che è comunque meglio di molti stage e apprendistati che si trovano in giro lmao
@Ponyo Ok nvm
-
@Eldiablo333 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Ormai prossimo odontoiatra. Datemi giusto qualche mese e poi farò una ninja-convenzione a prezzi modici
Mi spiace, ma ho appena ricevuto una promo esclusiva via email a tal proposito: la concorrenza tra boo... ehm, dentisti è spietata
-
@HideMyAss999 Vabbè ma vatti a fidare di un pincopallino qualsiasi non ninja!
-
@Eldiablo333 a me dopo l'ultima sessione avevano dato un bonus per una ablazione del tartaro. Sto ancora cercando di capire dove e come bancare...
PF
-
@Phileas-Fogg sopratutto perchè non puoi bancare nella stessa bocca pena limitazione
-
@HideMyAss999 che vuol dire nvm?
-
@Ponyo E' l'abbreviazione di nevermind, non pensarci più. Probabilmente la tua indicazione geografica ha fatto naufragare l'ipotesi potessi essere l'amica di vecchia data
-
Fresco laureato in biotech industriali, aspirante bioinformatico/ricercatore precario (:
-
studente di ingegneria in crisi a roma
-
@Ivan "studente di ingegneria" e "in crisi" è una tautologia.
Forza e coraggio (da chi ci è passato...)PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet