Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Cobra-Kai dici a saperlo prima ti facevi una triennale veloce di economia per andarci preparato hahaha
@speramobbene un paio di lezioni a settimana per qualche anno e sei a posto -
@delbico ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@speramobbene eh l'inglese ormai è una risorsa utilissima, se non indispensabile. I miei fortunatamente sono stati lungimiranti e pur non sapendone un h hanno investito per farmelo studiare. Ad oggi glie ne sono grato. Comunque non autoflagellarti troppo, c'è tempo per rimediare
l'inglese (e non solo quello) l'ho imparato molto bene con le donzelle durante l'estate
-
@Cobra-Kai dici a saperlo prima ti facevi una triennale veloce di economia per andarci preparato hahaha
@speramobbene un paio di lezioni a settimana per qualche anno e sei a postoIl segreto è l'immersione, ti chiudi in una stanza, guardi un film ed un telefilm
all'inizio non capisci una mazza, pian piano capisciTi fai 4-5 ore alla settimana cosi, poi ti metti a studiare un pò di grammatica per rifinire
"Buono è buono abbastanza"
la perfezione non serve e non esiste.
Capisci una cosa e cerchi di farti capire. stop -
@LulzSec no vabbé ahahahahahahahahahahaha. Se potessi ti metterei il +2
-
@LulzSec hai esercitato la lingua con loro?
-
@Cobra-Kai Proveró allora a guardare HIMYM in lingua originale, vediamo che ne esce ahaha
-
@speramobbene da quando mi hanno fatto notare le risate in sottofondo non riesco più a guardarlo in nessuna lingua
-
@delbico vabbé gli americani sono cosí, un po' geni e un po' stupidi.
-
@LulzSec hai esercitato la lingua con loro?
un po' tutto
Comunque durante l'estate di questi ultimi 5-6 anni ho imparato l'inglese e non solo così (che durante l'inverno peggiora un po' salvo vacanze in giro o amici all'estero)
Se avete la possibilità di imparare molto cose così siete fortunati -
@LulzSec quoto, vivere periodi dai 3 mesi in su all'estero avendo già un minimo di basi è una gran cosa
-
@delbico va bene anche al mare in italia, sopratutto al nord est si trovano molte ragazze (e ragazzi, dipende dai gusti) straniere
-
@speramobbene ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@Cobra-Kai Proveró allora a guardare HIMYM in lingua originale, vediamo che ne esce ahaha
Bravo, ti concedo i sottotitoli in italiano, poi passi a quelli in inglese
-
@LulzSec mi sa che siamo vicini allora
-
@Stelio88 regione?
-
@LulzSec Veneto tu?
-
@Stelio88 fvg
D'estate sono a Lignano, soprattutto al Mr. Charlie -
@LulzSec pensavo intendessi la zona di Jesolo ma lignano è ancora meglio;)
-
@Stelio88 anche a Jesolo sono ogni tanto
-
@LulzSec se vedi uno scemo in spiaggia che al posto di cocco bello chiede di lulzsec allora sono io
-
@Stelio88 ahahah va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet